Calhanoglu mette nel mirino la Juve. E l'Inter spera: infortunio meno serio del previsto

Calhanoglu mette nel mirino la Juve. E l'Inter spera: infortunio meno serio del previsto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un sospiro di sollievo in casa Inter, dopo gli esami svolti da Hakan Calhanoglu, a seguito dell'infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nei primi minuti della sfida contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Come spiega la Gazzetta dello Sport, un infortunio lieve, che potrà essere risolto con una settimana circa di stop forzato. Dunque, è chiaro che, con questi presupposti, è piuttosto arduo anche solo immaginarlo contro la Juventus. (Fcinternews.it)

Ieri il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha sostenuto gli esami che hanno evidenziato un'elongazione ai flessori della gamba che lo costringerà a saltare le prossime gare. Oggi gli esami per Acerbu (fcinter1908)

L’Inter è riuscita a conquistare un successo pesante sul campo della Roma, ma è già il passato, anche se la vittoria con il risultato di 0-1 permette ai nerazzurri di restare al passo di Napoli e Juventus nelle parti alte della classifica. (InterLive.it)

Acerbi, Elongazione al bicipite femorale. Il comunicato

Gli esami effettuati ieri da Calhanoglu hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Ad ogni modo, Calhanoglu verrà considerato abile e arruolabile solo se sarà in grado di giocare dall’inizio. (fcinter1908)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. Foto: Instagram ufficiale Acerbi (Alfredo Pedullà )