"Un campione di resilienza". Stefano Tacconi nominato testimonial dello sport a San Giovanni Rotondo

Un campione di resilienza. Stefano Tacconi nominato testimonial dello sport a San Giovanni Rotondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato SPORT

Stefano Tacconi testimonial dello sport e dello sport inclusivo nella città di San Giovanni Rotondo. La proposta all’ex portiere di Avellino e Juventus è arrivata dal sindaco Filippo Barbano che all’indomani dell’evento organizzato da Stefano De Bonis nell’ambito del Premio Difesa Salute, è stato ricevuto con la sua famiglia a Palazzo di Città. Tacconi ha accettato, nei prossimi giorni partirà l’iter per arrivare a nominare il grande campione testimonial dello sport nella città in cui lui ha vissuto il percorso riabilitativo post intervento. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è stato in carriera Stefano Tacconi, il leggendario numero uno della Juventus negli anni che vanno dal 1983 al 1992, nonché l'unico italiano nel suo ruolo ad aver conquistato tutti i più importanti trofei internazionali per. (BarlettaViva)

Così Stefano Tacconi, l’ex portierone della Juventus, a margine della manifestazione “Premio Difesa Salute”, organizzata dall’omonima associazione diretta da Giuseppe Placentino. “La parata più bella della mia vita sicuramente qui a San Giovanni Rotondo dove durante il mio percorso riabilitativo a Casa Sollievo della Sofferenza ho trovato tanta brava gente, bravi professionisti e soprattutto Padre Pio al quale mia moglie Laura è molto devota. (l'Immediato)

Il derby della Mole, per Stefano Tacconi, è come sfogliare la parte più importante della sua biografia calcistica, ora condensata nelle 216 pagine di L'arte di parare (Rizzoli): un intenso diario di trionfi e cadute. (Tutto Juve)

Tacconi approva la Juve di Motta: "Nella mia c'erano i campioni, ma ha un ottimo organico"

«Oggi non mi perderei il derby per nessuna ragione al mondo - racconta -. Mai mancato a un appuntamento con la stracittadina, neppure quando ero in ospedale, figuriamoci ora che sono guarito... (il Giornale)

Na domanda sul campionato in corso, con una battuta sulla Juventus riportata da Tuttosport: "Chi vince lo scudetto? Mi auguro che alla fine possa spuntarla l’Atalanta. La Juve di Motta? Eh, è un bel nome di un famoso panettone. (ilBianconero)

L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi ha rilasciato una intervista a Il Giornale nella quale ha parlato del derby che i bianconeri giocheranno stasera contro il Torino ed anche della rosa a di (TUTTO mercato WEB)