Stefano Tacconi sicuro: 'La Juventus ha potenzialità inespresse'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora inespresse", il commento dell'ex portiere bianconero. "Oggi non mi perderei il derby per nessuna ragione al mondo. Mai mancato a un appuntamento con la stracittadina, neppure quando ero in ospedale, figuriamoci ora che sono guarito. Con la Juve di derby ne ho disputati tanti e (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Il derby della Mole, per Stefano Tacconi, è come sfogliare la parte più importante della sua biografia calcistica, ora condensata nelle 216 pagine di L'arte di parare (Rizzoli): un intenso diario di trionfi e cadute. (Tutto Juve)
Tacconi ha accettato, nei prossimi giorni partirà l’iter per arrivare a nominare il grande campione testimonial dello sport nella città in cui lui ha vissuto il percorso riabilitativo post intervento. La proposta all’ex portiere di Avellino e Juventus è arrivata dal sindaco Filippo Barbano che all’indomani dell’evento organizzato da Stefano De Bonis nell’ambito del Premio Difesa Salute, è stato ricevuto con la sua famiglia a Palazzo di Città. (l'Immediato)
L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi ha rilasciato una intervista a Il Giornale nella quale ha parlato del derby che i bianconeri giocheranno stasera contro il Torino ed anche della rosa a di (TUTTO mercato WEB)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Raccontando il suo percorso verso la guarigione. (Il Fatto Quotidiano)
"Qui ci sono tante persone che mi hanno aiutato ed è giusto ringraziarle. Abbiamo fatto un bel percorso riabilitativo e siamo riusciti a camminare". (La Repubblica)