Stefano Tacconi sicuro: 'La Juventus ha potenzialità inespresse'

Stefano Tacconi sicuro: 'La Juventus ha potenzialità inespresse'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ancora inespresse", il commento dell'ex portiere bianconero. "Oggi non mi perderei il derby per nessuna ragione al mondo. Mai mancato a un appuntamento con la stracittadina, neppure quando ero in ospedale, figuriamoci ora che sono guarito. Con la Juve di derby ne ho disputati tanti e (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il derby della Mole, per Stefano Tacconi, è come sfogliare la parte più importante della sua biografia calcistica, ora condensata nelle 216 pagine di L'arte di parare (Rizzoli): un intenso diario di trionfi e cadute. (Tutto Juve)

Tacconi ha accettato, nei prossimi giorni partirà l’iter per arrivare a nominare il grande campione testimonial dello sport nella città in cui lui ha vissuto il percorso riabilitativo post intervento. La proposta all’ex portiere di Avellino e Juventus è arrivata dal sindaco Filippo Barbano che all’indomani dell’evento organizzato da Stefano De Bonis nell’ambito del Premio Difesa Salute, è stato ricevuto con la sua famiglia a Palazzo di Città. (l'Immediato)

L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi ha rilasciato una intervista a Il Giornale nella quale ha parlato del derby che i bianconeri giocheranno stasera contro il Torino ed anche della rosa a di (TUTTO mercato WEB)

Stefano Tacconi torna nell’ospedale di San Pio a un anno dalle dimissioni: “Qui ho ricominciato a camminare”

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Raccontando il suo percorso verso la guarigione. (Il Fatto Quotidiano)

"Qui ci sono tante persone che mi hanno aiutato ed è giusto ringraziarle. Abbiamo fatto un bel percorso riabilitativo e siamo riusciti a camminare". (La Repubblica)