Stefano Tacconi: 'Motta? Chissà se riuscirà a mangiare il panettone...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Na domanda sul campionato in corso, con una battuta sulla Juventus riportata da Tuttosport: "Chi vince lo scudetto? Mi auguro che alla fine possa spuntarla l’Atalanta. La Juve di Motta? Eh, è un bel nome di un famoso panettone. Chissà se lo riuscirà a mangiare a Natal (ilBianconero)
Su altri giornali
Il derby della Mole, per Stefano Tacconi, è come sfogliare la parte più importante della sua biografia calcistica, ora condensata nelle 216 pagine di L'arte di parare (Rizzoli): un intenso diario di trionfi e cadute. (il Giornale)
"Oggi non mi perderei il derby per nessuna ragione al mondo. Mai mancato a un appuntamento con la stracittadina, neppure quando ero in ospedale, figuriamoci ora che sono guarito. (ilBianconero)
"Qui ci sono tante persone che mi hanno aiutato ed è giusto ringraziarle. Abbiamo fatto un bel percorso riabilitativo e siamo riusciti a camminare". (La Repubblica)
Quello affrontato da uno dei leggendari portieri della Juventus è stato, in effetti, un percorso tortuoso e complesso di guarigione, ben descritto nel suo libro, appena uscito nelle librerie, dal titolo “ L’arte di parare ’’. (Tuttosport)
Calciomercato Juve LIVE: importanti novità sul fronte Raspadori, spunta anche Quenda per l’attacco (Juventus News 24)
“La parata più bella della mia vita sicuramente qui a San Giovanni Rotondo dove durante il mio percorso riabilitativo a Casa Sollievo della Sofferenza ho trovato tanta brava gente, bravi professionisti e soprattutto Padre Pio al quale mia moglie Laura è molto devota. (l'Immediato)