Tacconi a Il Giornale: “Oggi Motta ha un ottimo organico, ma...I bianconeri hanno potenzialità ancora inespresse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Tacconi su Il Giornale: «Le mie stracittadine tra campionissimi e il record di multe».Il portiere della Juve di Platini e Scirea: «Oggi Motta ha un ottimo organico, ma...I bianconeri hanno potenzialità ancora inespresse". Il derby della Mole, per Stefano Tacconi, è come sfogliare la parte più importante della sua biografia calcistica, ora condensata nelle 216 pagine di L'arte di parare (Rizzoli): un intenso diario di trionfi e cadute. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Tacconi ha accettato, nei prossimi giorni partirà l’iter per arrivare a nominare il grande campione testimonial dello sport nella città in cui lui ha vissuto il percorso riabilitativo post intervento. Stefano Tacconi testimonial dello sport e dello sport inclusivo nella città di San Giovanni Rotondo. (l'Immediato)
Abbiamo fatto un bel percorso riabilitativo e siamo riusciti a camminare". Così Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus e della nazionale, colpito da aneurisma cerebrale nel 2022, che ieri è tornato a Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) ad un anno dalle sue dimissioni dalla struttura. (La Repubblica)
Il grande ex bianconero Stefano Tacconi , nella giornata di ieri, è tornato a San Giovanni Rotondo per ricevere il premio “ Difesa Salute ’’ per « la sua testimonianza di vita, tra sport, malattia e riabilitazione », secondo le parole usate sul palco da Giuseppe Piacentino, presidente dell’omonima associazione. (Tuttosport)
“Nel complesso devo dire che sto bene. Ho ancora qualche problema alla gamba destra, che mi obbliga a camminare con una stampella, ma sto lavorando con la fisioterapia. Prima o poi la butto via questa stampella“, promette l’ex calciatore ora impegnato nella promozione del suo libro autobiografico intitolato L’arte di parare – Trovare il coraggio per affrontare i tiri della vita. (Il Fatto Quotidiano)
Calciomercato Juve LIVE: importanti novità sul fronte Raspadori, spunta anche Quenda per l’attacco (Juventus News 24)
L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi ha rilasciato una intervista a Il Giornale nella quale ha parlato del derby che i bianconeri giocheranno stasera contro il Torino ed anche della rosa a di (TUTTO mercato WEB)