"Le mie stracittadine tra campionissimi e il record di multe"

Le mie stracittadine tra campionissimi e il record di multe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il derby della Mole, per Stefano Tacconi, è come sfogliare la parte più importante della sua biografia calcistica, ora condensata nelle 216 pagine di L'arte di parare (Rizzoli): un intenso diario di trionfi e cadute. «Oggi non mi perderei il derby per nessuna ragione al mondo - racconta -. Mai mancato a un appuntamento con la stracittadina, neppure quando ero in ospedale, figuriamoci ora che sono guarito... (il Giornale)

Su altre fonti

Quello affrontato da uno dei leggendari portieri della Juventus è stato, in effetti, un percorso tortuoso e complesso di guarigione, ben descritto nel suo libro, appena uscito nelle librerie, dal titolo “ L’arte di parare ’’. (Tuttosport)

Il derby della Mole, per Stefano Tacconi, è come sfogliare la parte più importante della sua biografia calcistica, ora condensata nelle 216 pagine di L'arte di parare (Rizzoli): un intenso diario di trionfi e cadute. (Tutto Juve)

Tacconi ha accettato, nei prossimi giorni partirà l’iter per arrivare a nominare il grande campione testimonial dello sport nella città in cui lui ha vissuto il percorso riabilitativo post intervento. Stefano Tacconi testimonial dello sport e dello sport inclusivo nella città di San Giovanni Rotondo. (l'Immediato)

Stefano Tacconi a Barletta. Forse non tutti sanno che…

Così Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus e della nazionale, colpito da aneurisma cerebrale nel 2022, che ieri è tornato a Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) ad un anno dalle sue dimissioni dalla struttura. (La Repubblica)

Calciomercato Juve LIVE: importanti novità sul fronte Raspadori, spunta anche Quenda per l’attacco (Juventus News 24)

Si terrà domani pomeriggio, a partire dalle ore 17:00 presso il ristorante "La Terrazza", la presentazione del libro "L'arte di parare", scritto da Stefano Tacconi ed edito dalla casa editrice Rizzoli (BarlettaViva)