Tacconi non ha dubbi su Juve Torino: «La squadra di Thiago Motta ha un ottimo organico ma…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: importanti novità sul fronte Raspadori, spunta anche Quenda per l’attacco Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Così Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus e della nazionale, colpito da aneurisma cerebrale nel 2022, che ieri è tornato a Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) ad un anno dalle sue dimissioni dalla struttura. (La Repubblica)
Chissà se lo riuscirà a mangiare a Natal La Juve di Motta? Eh, è un bel nome di un famoso panettone. (ilBianconero)
Il derby della Mole, per Stefano Tacconi, è come sfogliare la parte più importante della sua biografia calcistica, ora condensata nelle 216 pagine di L'arte di parare (Rizzoli): un intenso diario di trionfi e cadute. (Tutto Juve)
Si terrà domani pomeriggio, a partire dalle ore 17:00 presso il ristorante "La Terrazza", la presentazione del libro "L'arte di parare", scritto da Stefano Tacconi ed edito dalla casa editrice Rizzoli. (BarlettaViva)
Così Stefano Tacconi, l’ex portierone della Juventus, a margine della manifestazione “Premio Difesa Salute”, organizzata dall’omonima associazione diretta da Giuseppe Placentino. Oggi sono una persona felice, qui a San Giovanni ho ripreso a camminare”. (l'Immediato)
L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi ha rilasciato una intervista a Il Giornale nella quale ha parlato del derby che i bianconeri giocheranno stasera contro il Torino ed anche della rosa a di (TUTTO mercato WEB)