Giorgia e i doppiatori italiani di “Oceania 2”: «Bisogna perdersi per trovarsi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oceania 2 è al cinema e riunisce Vaiana e Maui, dopo tre anni, per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell'Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un'avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato. Il film è diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, con le musiche delle vincitrici del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa'i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina (ilmessaggero.it)
Su altri media
Secondo gli analisti americani, Oceania 2 potrebbe diventare il più alto incasso delle festività di Thanksgiving, detronizzando Frozen II. (ComingSoon.it)
È finalmente arrivato nelle sale “Oceania 2“, il sequel del tanto amato film Disney del 2016. Otto anni dopo la sua avventura da ribelle, Vaiana è cresciuta ed è diventata una leader rispettata sulla sua isola, Motunui. (greenMe.it)
Torna in seconda posizione Il Gladiatore II con 187.221 euro (-55%), media di 540 e totale di 7.639.000. Nel box office italiano di ieri, al primo posto troviamo Oceania 2, che al terzo giorno di programmazione incassa 1.190.409 euro, una media di 2.250 a cinema (529) e porta il totale a 2.615.303. (Cineguru)
Uscito nelle sale italiane e internazionali nella giornata di ieri, scopriamo se il sequel animato della Disney contiene delle scene dopo i titoli di coda (Movieplayer)
Vi ricordate quando, per "colpa" soprattutto di James Cameron e del suo Avatar, tutta Hollywood è salita per qualche anno sul carrozzone del 3D? Per diverso tempo, i multisala di ogni dove, compresi quelli premium large format, proponevano in maniera molto decisa, e con doveroso sovrapprezzo, i lungometraggi che da La La Land arrivavano in quel formato. (Movieplayer)
Giorgia, Bebe Vio e Diana Del Bufalo: sono stati loro alcuni dei protagonisti a Roma dell’anteprima italiana di Oceania 2, il nuovo lungometraggio animato targato Walt Disney Animation Studios, dal 27 novembre nelle sale italiane. (Corriere della Sera)