VIDEO VN – Gasperini: “Kean? Non mi spaventa. Straordinario come Retegui…“
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini dice di rispettare, ma non aver paura di Moise Kean in grande forma e che affronterà con la sua Atalanta domenica a Firenze Le parole del tecnico dell'Atalanta a cui viene chiesto di Kean, protagonista in Nazionale, e Retegui, tornato a Bergamo per infortunio (Viola News)
Su altre testate
Il tecnico dell'Atalanta si proietta alla sfida di campionato contro la Fiorentina: Gasperini tornerà al Franchi di Firenze domenica alle 15 (Viola News)
Oggi, lunedì 24 marzo, si è svolta al Centro federale di Coverciano la consegna della Panchina d'Oro, il prestigioso riconoscimento al miglior allenatore di una determinata stagione. Il giorno dopo l'ufficialità della separazione tra Thiago Motta e la Juventus tanti colleghi dell'ex tecnico del Bologna si sono esposti in sua difesa. (Liberoquotidiano.it)
L’edizione 2025 del Premio letterario Nautilus ha visto protagonisti fiabe e racconti inediti il cui tema è stato “Salutiamoci, è ora”, ricordando il poeta Franco Costabile e il suo Canto dei nuovi emigranti. (Corriere di Lamezia)
Sul palco dell'evento, l'allenatore della Dea ha commentato il riconoscimento ottenuto come di seguito riportato: "Con risultati così non è solo il lavoro di un allenatore, ma di tutta la società e lo staff" ha detto il tecnico degli orobici prima di rivolgere un pensiero anche al collega Thiago Motta, esonerato da poco dalla Juventus. (Fcinternews.it)
Sassari. Letteratura e poesia, musica e libri per celebrare l’arrivo della Primavera e il lascito artistico di un attore e caro amico scomparso. Cala il sipario sul PLICS, il Premio Letterario Internazionale “Città di Sassari” che con la cerimonia di premiazione del bando 2024, ospitata sabato sera al Teatro Civico di Sassari, chiude la sua diciottesima edizione. (SARdies.it)
GETTY (Calciomercato.com)