Gasperini: "Thiago Motta? Si passa dall’esaltazione alla gogna mediatica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta e vincitore del Premio Bearzot, parla dal palco del Salone CONI a Roma nel corso della cerimonia di premiazione: "L'esonero di Thiago Motta da parte della Juventus? Non posso che essere affezionatissimo a Thiago Motta, che sta vivendo un momento delicato. Si passa dall’esaltazione alla gogna mediatica, in questo tutti possono migliorare. Le cose vanno avanti, c’è sempre un’evoluzione anche del nostro sport". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul palco dell'evento, l'allenatore della Dea ha commentato il riconoscimento ottenuto come di seguito riportato: "Con risultati così non è solo il lavoro di un allenatore, ma di tutta la società e lo staff" ha detto il tecnico degli orobici prima di rivolgere un pensiero anche al collega Thiago Motta, esonerato da poco dalla Juventus (Fcinternews.it)

Sassari. Letteratura e poesia, musica e libri per celebrare l’arrivo della Primavera e il lascito artistico di un attore e caro amico scomparso. Cala il sipario sul PLICS, il Premio Letterario Internazionale “Città di Sassari” che con la cerimonia di premiazione del bando 2024, ospitata sabato sera al Teatro Civico di Sassari, chiude la sua diciottesima edizione. (SARdies.it)

Il tecnico dell'Atalanta si proietta alla sfida di campionato contro la Fiorentina: Gasperini tornerà al Franchi di Firenze domenica alle 15 (Viola News)

Gasperini dice di rispettare, ma non aver paura di Moise Kean in grande forma e che affronterà con la sua Atalanta domenica a Firenze (Viola News)

L’edizione 2025 del Premio letterario Nautilus ha visto protagonisti fiabe e racconti inediti il cui tema è stato “Salutiamoci, è ora”, ricordando il poeta Franco Costabile e il suo Canto dei nuovi emigranti. (Corriere di Lamezia)

Oggi, lunedì 24 marzo, si è svolta al Centro federale di Coverciano la consegna della Panchina d'Oro, il prestigioso riconoscimento al miglior allenatore di una determinata stagione. In questo caso, il premio è stato assegnato calcolando quella passata. (Liberoquotidiano.it)