Thiago Motta, la profezia di Simone Inzaghi: "Cosa gli accadrà, molto velocemente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il giorno dopo l'ufficialità della separazione tra Thiago Motta e la Juventus tanti colleghi dell'ex tecnico del Bologna si sono esposti in sua difesa. Oggi, lunedì 24 marzo, si è svolta al Centro federale di Coverciano la consegna della Panchina d'Oro, il prestigioso riconoscimento al miglior allenatore di una determinata stagione. In questo caso, il premio è stato assegnato calcolando quella passata. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Battuto per 12 voti da Simone Inzaghi, Gian Piero Gasperini viene insignito della Panchina d'Oro Speciale per aver ottenuto la bella e importante vittoria dell'Europa League con la sua Atalanta. (Fcinternews.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta e vincitore del Premio Bearzot, parla dal palco del Salone CONI a Roma nel corso della cerimonia di premiazione: "L'esonero di Thiago Motta da parte della Juventus? Non posso che essere affezionatissimo a Thiago Motta, che sta vivendo un momento delicato. (Calciomercato.com)

Si svolgerà a Lamezia Terme il 28 marzo alle ore 19, in via Lissania presso il Circolo di Riunione, nell’ambito della rassegna culturale Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica, ideato e diretto da GianLorenzo Franzì, la cerimonia di premiazione del concorso letterario Nautilus indetto dall’associazione Reportage, lo storico marchio editoriale calabrese. (Corriere di Lamezia)

Conclusa la XVIII edizione del Premio Letterario Internazionale ”Città di Sassari”

Oggi a Coverciano si è tenuta la premiazione della Panchina d'Oro. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, si è piazzato al secondo posto con 14 voti, dietro a Simone Inzaghi (26) e davanti all'ex tecnico viola Vincenzo Italiano (4). (Viola News)

Gasperini dice di rispettare, ma non aver paura di Moise Kean in grande forma e che affronterà con la sua Atalanta domenica a Firenze (Viola News)

Martedì 18 marzo alla Biblioteca Comunale l’appuntamento con “Woody Allen sa attendere”, l’ultimo libro della scrittrice emiliana Antonella Iaschi, compagna di viaggio del Festival Internazionale Ottobre in Poesia di cui PLICS è parte integrante già dalla sua prima edizione nel 2007. (SARdies.it)