Milan, addio a Fonseca | Decisione presa: lascia dopo pochi mesi MIlanello

Milan, addio a Fonseca | Decisione presa: lascia dopo pochi mesi MIlanello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

Milan, addio a Fonseca: decisione inevitabile da parte della società. Il tutto dopo averlo avuto pochi mesi a Milanello Tre punti importanti, seppur sofferti, quelli conquistati dal Milan nell’anticipo della 17ma giornata di Serie A contro l’Hellas Verona. Un successo che ha garantito ai rossoneri di trascorrere delle festività natalizie senza troppi pensieri. Nonostante la situazione in classifica non sia affatto delle migliori. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan occupa attualmente l'ottava posizione in classifica, distante ben 8 punti dal quarto posto. Oltretutto, vari casi all'interno dello spogliatoio, attriti con giocatori chiave, l'ennesimo caso infortuni e prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative sia dal punto di vista del gioco che del carattere contribuiscono a rendere la panchina di Fonseca decisamente traballante. (Il Milanista)

Fonseca ha ereditato una serie di problemi che c’erano anche con Pioli, la società lo ha sempre appoggiato e lui lo ha sempre detto. (fcinter1908)

La tensione in casa Milan è palpabile, i rossoneri sono sotto esame, a partire dall’allenatore. L’aria comincia a farsi pesante; dalla società, intanto, nessun cenno. (Radio Radio)

Fonseca l'immortale: si salva ancora con l'ennesimo azzardo. E adesso spera nel mercato

Ciò premesso, il Milan deve darsi una mossa. Il sofferto e rozzo 2-1 alla Stella Rossa aveva spinto Paulo il vulcano a scelte drastiche in funzione Genoa: Theo Hernandez in panca, dentro Alex Jimenez (2005, terzino: il migliore); Mattia Liberali (2007, trequartista) e, in corso d’opera, Francesco Camarda (2008, centravanti). (Eurosport IT)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Che il Milan fosse malato lo si sapeva già e a Verona, complice le assenze e la contestazione, se n'è avuta l'ennesima riprova. Un sussulto in una notte da encefalogramma piatto. (Sport Mediaset)