Esonero Fonseca, arriva la decisione del Milan! La notizia scuote l’ambiente, tifosi completamente sorpresi

Esonero Fonseca, arriva la decisione del Milan! La notizia scuote l’ambiente, tifosi completamente sorpresi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Esonero Fonseca, il Milan non ha nessuna intenzione di cambiare il tecnico portoghese: si arriverà con l’ex Roma fino a fine stagione Come riportato da TMW, e in particolare dal giornalista Losapio, il Milan ha preso una decisione molto precisa sul futuro di Paulo Fonseca. Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget. L’idea non è quella di cambiare Fonseca nelle prossime settimane, ma rimanere fedele alla propria linea, cioè quella di dargli fiducia e non puntare su altri profili. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca ha ereditato una serie di problemi che c’erano anche con Pioli, la società lo ha sempre appoggiato e lui lo ha sempre detto. (fcinter1908)

Dalle parti di Casa Milan è vietato parlare di ultima spiaggia, ma la panchina di Paulo Fonseca non si può certo ritenere ben salda e contro il Verona non si può sbagliare. Un ulteriore passo falso, infatti, aprirebbe ufficialmente la crisi, facendo vivere un Natale da incubo al Diavolo. (CalcioMercato.it)

La situazione classifica non migliora la condizione del tecnico portoghese: 14 i punti di distanza dal primo gradino della classifica, 8 quelli che dividono i rossoneri dal quinto e da una possibile qualificazione in Champions League. (Radio Radio)

Marchetti: “Milan? non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”

Nell’accordo stipulato tra il club rossonero e l’allenatore ci sarebbe un dettaglio importante inerente l’eventuale risoluzione anticipata: ecco di cosa si tratta. (MilanLive.it)

Il portoghese, che ha perso anche Leao nella gelida serata di Verona si è però salvato ancora una volta. Che il Milan fosse malato lo si sapeva già e a Verona, complice le assenze e la contestazione, se n'è avuta l'ennesima riprova. (Sport Mediaset)

“La fiducia della società, Fonseca, l’ha sempre avuta. Bisogna dare all’allenatore il tempo di intervenire seguendo la sua metodologia. (Pianeta Milan)