Un Milan ballerino fa visita all'Hellas Verona: sapremo chi è con mister Fonseca e chi no

Un Milan ballerino fa visita all'Hellas Verona: sapremo chi è con mister Fonseca e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il sofferto e rozzo 2-1 alla Stella Rossa aveva spinto Paulo il vulcano a scelte drastiche in funzione Genoa: Theo Hernandez in panca, dentro Alex Jimenez (2005, terzino: il migliore); Mattia Liberali (2007, trequartista) e, in corso d’opera, Francesco Camarda (2008, centravanti). Chi scrive, confermerebbe sia Jimenez sia Camarda: anche per la tonsillite di Alvaro Morata . Ciò premesso, il Milan deve darsi una mossa. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

La famosa "fatal Verona" è un'espressione inevitabile ogni volta che il Milan viaggia da quelle parti. Questa volta non c'è nessun titolo in ballo e nemmeno, forse, la speranza di potersi avvicinare alle zone che portano al tricolore. (Sport Mediaset)

Liberali, Vos, Jimenez, Camarda: Fonseca ha pronta una mini rivoluzione interna al Bentegodi, ma sa bene che il tempo stringe e la sua panchina è tornata a scricchiolare. (Fantacalcio ®)

Il Milan si ritrova ancora una volta nella condizione di non poter più sbagliare. Il pareggio di domenica scorsa contro il Genoa ha scatenato una rumorosissima contestazione da parte dei tifosi, rivolta nei confronti di tutti, nessuno escluso: allenatore, giocatori ma soprattutto proprietà. (Milan News)

Fonseca, occhio alla fatal Verona. E dalla Spagna...

Il tecnico rossonero - messo alle strette da uno spogliatoio non proprio amico e una contestazione che monta - avrebbe a disposizione solo un risultato per tenersi stretto la panchina del Diavolo: la vittoria. (Il Milanista)

Fonseca, occhio alla fatal Verona. E dalla Spagna... (Milan News)

Il QS in apertura: "Fonseca rilancia i suoi senatori contro il Verona" (Milan News)