CorSera - Verona sarà "fatale" anche questa volta? Da Casa Milan si dicono tranquilli

CorSera - Verona sarà fatale anche questa volta? Da Casa Milan si dicono tranquilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verona sarà "fatale" anche questa volta? Da Casa Milan si dicono tranquilli Per l'ennesima volta dall'inizio della stagione il Milan si trova nella condizione di non poter sbagliare. Fallire a Verona significherebbe compromettere ulteriormente la propria stagione, che oggi vede la formazione di Paulo Fonseca distare 8 lunghezze dalla zona Champions League e 14 dalla vetta della classifica. Vincere contro l'Hellas non è dunque una possibilità, ma un obbligo, anche cercare di lanciare un segnale importante ai propri tifosi, che domenica sera si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 14:35 di Giancarlo Spinazzola Paulo Fonseca è quasi all’ultima spiaggia con il Milan. Il tecnico lusitano ha la fiducia del club, ribadita anche dopo il pari a reti bianche contro il Genoa ma deve dare una sterzata decisa al suo campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fonseca Milan, i rossoneri fanno quadrato intorno al tecnico: smentite le voci di esonero anche in caso di passo falso a Verona Il Milan nega rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona: da Casa Milan si dicono tranquilli evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per i destini di Fonseca. (Milan News 24)

Verona-Milan, Fonseca salta se non vince? Le ultime news — E così sarà, di fatto, per Fonseca anche la trasferta del Milan nella 'Fatal Verona' su un campo, quello del 'Bentegodi', storicamente ostico per i colori rossoneri (il Diavolo ha perso lì due Scudetti, nel 1973 e nel 1990). (Pianeta Milan)

Marchetti sul Milan: "Gli infortuni non aiutano ma la soluzione non arriverà dal mercato"

"Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano" cantava Antonello Venditti e chi lo sa se l'amore fra Massimiliano Allegri e il Milan non possa tornare a sbocciare. (Sport Mediaset)

Ufficiosamente il Milan non fa filtrare novità imminente in merito al futuro di Paulo Fonseca, dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato, che ha fatto precipitare i rossoneri a -14 dalla vetta della classifica e a -8 dal quarto posto, ma che ha soprattutto scatenato la contestazione a tutti i livelli del tifo organizzato. (Calciomercato.com)

Marchetti sul Milan: "Gli infortuni non aiutano ma la soluzione non arriverà dal mercato" "... Il Milan nonostante il periodo negativo e la contestazione di qualche giorno fa continua a dare piena fiducia a Fonseca. (Milan News)