Il CorSport sul futuro della panchina del Milan: "Fonseca a rischio, c'è la fatal Verona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CorSport sul futuro della panchina del Milan: "Fonseca a rischio, c'è la fatal Verona" Paulo Fonseca ha sempre detto di sentire vicina la società, che anche dopo il deludente pareggio contro il Genoa ha deciso di ribadire ancora una volta la fiducia nei confronti dell'allenatore portoghese. La trasferta di venerdì contro il Verona, però, potrebbe rappresentare essere lo spartiacque definitivo non solo per la stagione del Milan, ma anche per il futuro del lusitano sulla panchina rossonera. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Informalmente, il club di via Aldo Rossi fa trapelare fiducia totale sull'operato dell'allenatore portoghese, fiducia ribadita anche davanti a microfoni e telecamere da Zlatan Ibrahimovic, che ha avallato pure la scelta di Fonseca di escludere Theo Hernandez dall'ultima partita. (Calciomercato.com)
Come vi abbiamo già ampiamente raccontato in queste ore, la partita contro il Verona sarà fondamentale per il futuro di Fonseca al Milan e le ultime news lo confermano. (Il Milanista)
Fonseca Milan, i rossoneri fanno quadrato intorno al tecnico: smentite le voci di esonero anche in caso di passo falso a Verona Il Milan nega rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona: da Casa Milan si dicono tranquilli evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per i destini di Fonseca. (Milan News 24)
I fischi di San Siro sono impietosi, ma sacrosanti: l’insulso pareggio contro il Genoa certifica la crisi del Milan. Fonseca, precipitato a 14 punti dall’Atalanta capolista, forse smetterà di pensare allo scudetto. (Corriere della Sera)
PAROLE – «Le tre partite del destino di Fonseca: tra Verona e Riad, si gioca il futuro 3 appuntamenti in 2 settimane. Esonero Fonseca, è stata fissata la deadline per il tecnico: Verona, Roma e Supercoppa Italiana decisive per il futuro del portoghese (Milan News 24)
Contro il Verona Paulo Fonseca potrebbe giocarsi il suo futuro sulla panchina del Milan, anche perché in caso di mancata vittoria la dirigenza e proprietà rossonera non può fare altro che mettere in discussione la posizione dell'allenatore portoghese, fino ad oggi sempre supportato e sostenuto, anche e soprattutto nei momenti più difficili. (Milan News)