Tuttosport: "Il club fa quadrato su Fonseca, che però deve svoltare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport: "Il club fa quadrato su Fonseca, che però deve svoltare" Il Milan si ritrova ancora una volta nella condizione di non poter più sbagliare. Il pareggio di domenica scorsa contro il Genoa ha scatenato una rumorosissima contestazione da parte dei tifosi, rivolta nei confronti di tutti, nessuno escluso: allenatore, giocatori ma soprattutto proprietà. Questa è partita a San Siro ed è continuata anche il lunedì sera all'Armani Silos, locale nel quale è andata in scena la festa dei 125 anni che il Milan aveva organizzato in compagnia di vecchi amici, tesserati e Legends. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Here we go again". Frase iconica, soprattutto per chi frequenta i social ed è appassionato di videogiochi. Tradotto letteralmente dall'inglese all'italiano significa "Andiamo di nuovo", anche se in realtà significherebbe "Ci risiamo". (Milan News)
Il CorSport sul futuro della panchina del Milan: "Fonseca a rischio, c'è la fatal Verona" (Milan News)
"No, perché gli acquisti arrivati non ti fanno pensare che con un progetto nuovo si possa lottare subito per lo Scudetto. A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Fabio Bazzani, ex calciatore e commentatore tv. (Milan News)
Fonseca e quel precedente che lo consolida sulla panchina del Milan (Milan News)
Forse dovrebbe fare un esame di coscienza perché niente cambia, neppure con i ragazzi, entusiasti e a volte acerbi. I fischi di San Siro sono impietosi, ma sacrosanti: l’insulso pareggio contro il Genoa certifica la crisi del Milan (Corriere della Sera)
Stasera a Verona, ultima trasferta di campionato dell’anno. Il 29 dicembre, in casa, chiusura del 2024 contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)