Allegri apre al ritorno al Milan: in caso di esonero di Fonseca, il toscano valuta il rientro in rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano" cantava Antonello Venditti e chi lo sa se l'amore fra Massimiliano Allegri e il Milan non possa tornare a sbocciare. Il nome del tecnico livornese sta rimbalzando nelle ultime ore come possibile sostituto di Paulo Fonseca in caso d'esonero, una scelta che avrebbe l'appoggio anche dello stesso Allegri, pronto a valutare la possibilità di subentrare a stagione in corso. (Sport Mediaset)
Su altri media
A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Fabio Bazzani, ex calciatore e commentatore tv. Questo un estratto delle sue parole: "No, perché gli acquisti arrivati non ti fanno pensare che con un progetto nuovo si possa lottare subito per lo Scudetto. (Milan News)
Il Milan nega rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona: da Casa Milan si dicono tranquilli evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per i destini di Fonseca. Come riportato dal Corriere della Sera, c’è un’importante novità sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan che si appresta ad affrontare domani in trasferta il Verona di Zanetti. (Milan News 24)
Il CorSport sul futuro della panchina del Milan: "Fonseca a rischio, c'è la fatal Verona" (Milan News)
Non è soltanto l'evocazione dalla famosa maledizione calcistica, la fatal Verona, a rendere inquieto il viaggio di questa sera del Milan a Verona reduce tra l'altro dal successo sorprendente di Parma. C'è la lunga lista di assenti eccellenti (ben 8, ultimo ad aggiungersi Morata a letto con febbre e tonsillite) e poi il clima di contestazione dura e pura che circonda il club e le voci sul rischio esonero riferito allo stesso Fonseca a trasformare questo viaggio in un altro snodo della stagione. (il Giornale)
Chi scrive, confermerebbe sia Jimenez sia Camarda: anche per la tonsillite di Alvaro Morata . Ciò premesso, il Milan deve darsi una mossa. (Eurosport IT)
Almeno Fonseca ci mette la faccia... Bilanci e risultati sportivi dovrebbero coincidere. La linea dura paga, ma il tifoso soffre comunque. A gennaio sforzi e rinforzi (Milan News)