Milan News – Annuncio da brividi: “Già scelto il sostituto di Fonseca!”

Milan News – Annuncio da brividi: “Già scelto il sostituto di Fonseca!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Come vi abbiamo già ampiamente raccontato in queste ore, la partita contro il Verona sarà fondamentale per il futuro di Fonseca al Milan e le ultime news lo confermano. Il tecnico rossonero - messo alle strette da uno spogliatoio non proprio amico e una contestazione che monta - avrebbe a disposizione solo un risultato per tenersi stretto la panchina del Diavolo: la vittoria. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il Milan ha fissato una precisa deadline per il futuro di Paulo Fonseca: PAROLE – «Le tre partite del destino di Fonseca: tra Verona e Riad, si gioca il futuro 3 appuntamenti in 2 settimane. (Milan News 24)

Il 29 dicembre, in casa, chiusura del 2024 contro la Roma. Per la serie “dimmi quante rughe hai e ti dirò che lavoro fai”, ecco le vacanze di Natale di Paulo Fonseca: tra Natale e Capodanno, altro che feste, si gioca la panchina del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Questa è partita a San Siro ed è continuata anche il lunedì sera all'Armani Silos, locale nel quale è andata in scena la festa dei 125 anni che il Milan aveva organizzato in compagnia di vecchi amici, tesserati e Legends. (Milan News)

Fonseca, occhio alla fatal Verona. E dalla Spagna...

Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 14:35 di Giancarlo Spinazzola Paulo Fonseca è quasi all’ultima spiaggia con il Milan. Il tecnico lusitano ha la fiducia del club, ribadita anche dopo il pari a reti bianche contro il Genoa ma deve dare una sterzata decisa al suo campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ufficiosamente il Milan non fa filtrare novità imminente in merito al futuro di Paulo Fonseca, dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato, che ha fatto precipitare i rossoneri a -14 dalla vetta della classifica e a -8 dal quarto posto, ma che ha soprattutto scatenato la contestazione a tutti i livelli del tifo organizzato. (Calciomercato.com)

"Here we go again". Frase iconica, soprattutto per chi frequenta i social ed è appassionato di videogiochi. Tradotto letteralmente dall'inglese all'italiano significa "Andiamo di nuovo", anche se in realtà significherebbe "Ci risiamo". (Milan News)