Bazzani scarica Morata: "Non è un bomber di razza come Giroud"

Bazzani scarica Morata: Non è un bomber di razza come Giroud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bazzani scarica Morata: "Non è un bomber di razza come Giroud" A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Fabio Bazzani, ex calciatore e commentatore tv. Questo un estratto delle sue parole: Questo Milan è più forte di quello dello scorso anno come dice Ibra? "No, perché gli acquisti arrivati non ti fanno pensare che con un progetto nuovo si possa lottare subito per lo Scudetto. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Esonero Fonseca, è stata fissata la deadline per il tecnico: Verona, Roma e Supercoppa Italiana decisive per il futuro del portoghese Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il Milan ha fissato una precisa deadline per il futuro di Paulo Fonseca: (Milan News 24)

"... Il Milan nonostante il periodo negativo e la contestazione di qualche giorno fa continua a dare piena fiducia a Fonseca. Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo: (Milan News)

"L'ora fatale". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Fonseca e il Milan: è un bivio. La zona Champions è lontana: Verona può decidere anche il futuro di Paulo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, le ultime sulla panchina di Fonseca: suggestione Mancini|Primapagina

Nel podcast La Tripletta i colleghi di Gazzetta hanno analizzato il periodo negativo del Milan, non solo in Serie A: le radici sono ben più profonde. (Pianeta Milan)

A Fonseca va riconosciuto di aver tenuto duro in una settimana tremenda in casa Milan Db Milano 12/05/2021 - campionato di calcio serie A / Inter -... Neanche una sconfitta a Verona cambierebbe le cose. (Virgilio)

Informalmente, il club di via Aldo Rossi fa trapelare fiducia totale sull'operato dell'allenatore portoghese, fiducia ribadita anche davanti a microfoni e telecamere da Zlatan Ibrahimovic, che ha avallato pure la scelta di Fonseca di escludere Theo Hernandez dall'ultima partita. (Calciomercato.com)