Verona-Milan, Fonseca a rischio esonero con un k.o.. Un nome in pole per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Milan, Fonseca salta se non vince? Le ultime news — E così sarà, di fatto, per Fonseca anche la trasferta del Milan nella 'Fatal Verona' su un campo, quello del 'Bentegodi', storicamente ostico per i colori rossoneri (il Diavolo ha perso lì due Scudetti, nel 1973 e nel 1990). In caso di ulteriore passo falso domani, la posizione dell'ex Lille e Roma, per il 'CorSport', sarebbe più che mai a rischio. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Di gioco se n'è visto poco, di risultati anche. Se la terapia d'urto con Leao e Theo avrà risultati positivi, vedremo: con Rafa sembrerebbe aver funzionato. Verona è l'ennesima ultima spiaggia, sulle cui sabbie ci sono ancora le molte impronte lasciate da Stefano Pioli (la sua assenza alle feste del 125° è passata inosservata, mi dispiace molto). (Milan News)
Verona sarà "fatale" anche questa volta? Da Casa Milan si dicono tranquilli Vincere contro l'Hellas non è dunque una possibilità, ma un obbligo, anche cercare di lanciare un segnale importante ai propri tifosi, che domenica sera si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione. (Milan News)
Due scudetti persi in modo incredibile nel 1973 e nel 1990 (con la complicità dell'arbitro Lo Bello jr.), hanno fatto diventare il Bentegodi una sorta di incubo a tinte gialloblù. Questa volta non c'è nessun titolo in ballo e nemmeno, forse, la speranza di potersi avvicinare alle zone che portano al tricolore. (Sport Mediaset)
Fonseca Milan, i rossoneri fanno quadrato intorno al tecnico: smentite le voci di esonero anche in caso di passo falso a Verona Il Milan nega rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona: da Casa Milan si dicono tranquilli evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per i destini di Fonseca. (Milan News 24)
Il tecnico rossonero - messo alle strette da uno spogliatoio non proprio amico e una contestazione che monta - avrebbe a disposizione solo un risultato per tenersi stretto la panchina del Diavolo: la vittoria. (Il Milanista)
Ciò premesso, il Milan deve darsi una mossa. Il sofferto e rozzo 2-1 alla Stella Rossa aveva spinto Paulo il vulcano a scelte drastiche in funzione Genoa: Theo Hernandez in panca, dentro Alex Jimenez (2005, terzino: il migliore); Mattia Liberali (2007, trequartista) e, in corso d’opera, Francesco Camarda (2008, centravanti). (Eurosport IT)