Fonseca non sa dove sbattere la testa, serve esame di coscienza. Inzaghi, Inter-Lazio occasione scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fischi di San Siro sono impietosi, ma sacrosanti: l’insulso pareggio contro il Genoa certifica la crisi del Milan. Fonseca, precipitato a 14 punti dall’Atalanta capolista, forse smetterà di pensare allo scudetto. L’impressione è che non sappia dove sbattere la testa: dopo la sconfitta di Bergamo se l’è presa con l’arbitro, dopo la Coppa con i giocatori. Forse dovrebbe fare un esame di coscienza perché niente cambia, neppure con i ragazzi, entusiasti e a volte acerbi. (Corriere della Sera)
Su altri media
I rossoneri continuano a scendere in classifica e ora sono nel mirino dei tifosi. (Panorama)
Ultime sul calcio Napoli e sulla classifica di Serie A: cade una rivale degli Azzurri per la lotta in Europa, non basta l’eventuale recupero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le vittorie di domenica della Fiorentina e della Lazio (contro il Napoli, addirittura) rovinano la settimana del Milan, già non felicissima: il quarto posto è lontano 9 punti così come il quinto, che potrebbe qualificare alla Champions. (La Gazzetta dello Sport)
Bisogna evitare cali di concentrazione: Diavolo, ricordi lo Slovan? — Il Milan ha conquistato 9 punti in 5 partite, frutto di due sconfitte iniziali contro Liverpool (1-3) e Bayer Leverkusen (0-1) e poi tre vittorie di fila contro Bruges, Real Madrid (entrambe per 3-1) e Slovan Bratislava (3-2). (Pianeta Milan)
"Ora basta". Si apre così, con la contestazione durante la festa per i 125 anni del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Apertura su un'altra contestazione, quella alla Juventus, invece per il Corriere dello Sport: "Il grande freddo, Juve e Motta contestati". (L'Interista)
Il Milan stenta a trovare continuità in campionato e i 22 punti in 14 partite ne sono la piena dimostrazione. Fino a questo momento la media punti in Serie A è di 1,57, un dato negativo che, se non ci sarà una decisione inversione di rotta, non permetterà ai rossoneri di arrivare tra i primi 4 posti e quindi in zona Champions. (Milan News 24)