Milan, crisi senza fine

Milan, crisi senza fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

I rossoneri continuano a scendere in classifica e ora sono nel mirino dei tifosi. Solo Cardinale può dire e fare le cose giuste per cercare di salvare la stagione, riannodando il filo con il popolo rossonero - CRISI MILAN, DOVE E' IBRAHIMOVIC? (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Rassegna stampa di lunedì 16 dicembre, apriamo con il Calcio, l’Atalanta rimane in testa al campionato di Serie A, dopo sedici giornate Gasperini mantiene il primato in solitaria, grazie all’1-0 sul Cagliari. (ART News - Agenzia Stampa)

I fischi di San Siro sono impietosi, ma sacrosanti: l’insulso pareggio contro il Genoa certifica la crisi del Milan. L’impressione è che non sappia dove sbattere la testa: dopo la sconfitta di Bergamo se l’è presa con l’arbitro, dopo la Coppa con i giocatori. (Corriere della Sera)

Bisogna evitare cali di concentrazione: Diavolo, ricordi lo Slovan? — Il Milan ha conquistato 9 punti in 5 partite, frutto di due sconfitte iniziali contro Liverpool (1-3) e Bayer Leverkusen (0-1) e poi tre vittorie di fila contro Bruges, Real Madrid (entrambe per 3-1) e Slovan Bratislava (3-2). (Pianeta Milan)

Serie A, cade la rivale del Napoli e cambia la classifica

Il Milan non deve più affrontare dirette concorrenti e vincendo le sue sfide non potrà far altro che accorciare sulle squadre avanti a se in classifica Dopo quindici giornate e con una partita in meno, la classifica di Serie A per il Milan è un vero dramma. (MilanLive.it)

Il Milan stenta a trovare continuità in campionato e i 22 punti in 14 partite ne sono la piena dimostrazione. Fonseca Milan, media punti negativa in Serie A: così non arriva in zona Champions. Il dato negativo del campionato dei rossoneri (Milan News 24)

Ultime sul calcio Napoli e sulla classifica di Serie A: cade una rivale degli Azzurri per la lotta in Europa, non basta l’eventuale recupero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)