Milan, allarme rossonero: -9 da quarto e quinto posto. Motivi per sperare? Uno...

Milan, allarme rossonero: -9 da quarto e quinto posto. Motivi per sperare? Uno...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un miraggio viola e uno azzurro, laggiù all’orizzonte. Le vittorie di domenica della Fiorentina e della Lazio (contro il Napoli, addirittura) rovinano la settimana del Milan, già non felicissima: il quarto posto è lontano 9 punti così come il quinto, che potrebbe qualificare alla Champions. Con una sola differenza: Lazio e Fiorentina sono insieme a 31 punti - il Milan è a 22 - ma Baroni ha giocato una partita in più. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri continuano a scendere in classifica e ora sono nel mirino dei tifosi. (Panorama)

La sedicesima giornata di Serie A regala una doppia gioia a mister Conte. Oltre ad aver ribaltato lo svantaggio ad Udine e aver conquistato i tre punti, una rivale degli Azzurri perde una partita delicata: sfuma il possibile aggancio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel mezzo, però, il Milan avrà da disputare la Champions League ... quella vera. Mercoledì sera, alle ore 21:00, arriverà la Stella Rossa di Rade Krunić a 'San Siro' e per la squadra di Fonseca è un vero e proprio crocevia per l'accesso diretto agli ottavi del torneo, anziché essere costretta a passare per il 'trappolone' dei playoff. (Pianeta Milan)

Buriani non ci crede: “Scudetto? Per il Milan un obiettivo è andato”

"Ora basta". Si apre così, con la contestazione durante la festa per i 125 anni del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Apertura su un'altra contestazione, quella alla Juventus, invece per il Corriere dello Sport: "Il grande freddo, Juve e Motta contestati". (L'Interista)

Il settimo posto in classifica, con una media di soli 1.57 punti per partita, è davvero una macchia enorme per il Milan. La squadra non è stata MAI in lotta per lo scudetto fin dalla prima giornata di campionato, ma ora la situazione si è fatta veramente pesante. (Milan News)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex rossonero Ruben Buriani che ha detto: “Scudetto? Un obiettivo è andato, la classifica dice questo. Mi auguro che il Milan riprenda quella classifica che gli compete, anche se ci sono troppi alti e bassi in questo momento". (Il Milanista)