Fonseca Milan, media punti negativa in Serie A: così non arriva in zona Champions. Il dato

Fonseca Milan, media punti negativa in Serie A: così non arriva in zona Champions. Il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca Milan, media punti negativa in Serie A: così non arriva in zona Champions. Il dato negativo del campionato dei rossoneri Il Milan stenta a trovare continuità in campionato e i 22 punti in 14 partite ne sono la piena dimostrazione. Fino a questo momento la media punti in Serie A è di 1,57, un dato negativo che, se non ci sarà una decisione inversione di rotta, non permetterà ai rossoneri di arrivare tra i primi 4 posti e quindi in zona Champions. (Milan News 24)

Su altre testate

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex rossonero Ruben Buriani che ha detto: “Scudetto? Un obiettivo è andato, la classifica dice questo. Mi auguro che il Milan riprenda quella classifica che gli compete, anche se ci sono troppi alti e bassi in questo momento". (Il Milanista)

Solo Cardinale può dire e fare le cose giuste per cercare di salvare la stagione, riannodando il filo con il popolo rossonero - CRISI MILAN, DOVE E' IBRAHIMOVIC? (Panorama)

Le vittorie di domenica della Fiorentina e della Lazio (contro il Napoli, addirittura) rovinano la settimana del Milan, già non felicissima: il quarto posto è lontano 9 punti così come il quinto, che potrebbe qualificare alla Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, non resta che la Champions League: per la stagione e per la panchina di Fonseca

Dopo quindici giornate e con una partita in meno, la classifica di Serie A per il Milan è un vero dramma. La squadra di Paulo Fonseca è solo settima, con ventidue punti, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. (MilanLive.it)

Il settimo posto in classifica, con una media di soli 1.57 punti per partita, è davvero una macchia enorme per il Milan. La squadra non è stata MAI in lotta per lo scudetto fin dalla prima giornata di campionato, ma ora la situazione si è fatta veramente pesante. (Milan News)

Nel mezzo, però, il Milan avrà da disputare la Champions League ... quella vera. Mercoledì sera, alle ore 21:00, arriverà la Stella Rossa di Rade Krunić a 'San Siro' e per la squadra di Fonseca è un vero e proprio crocevia per l'accesso diretto agli ottavi del torneo, anziché essere costretta a passare per il 'trappolone' dei playoff. (Pianeta Milan)