Supertest scudetto, Lazio-Inter coi titolarissimi. Le prime pagine del 16 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supertest scudetto, Lazio-Inter coi titolarissimi. Le prime pagine del 16 dicembre "Ora basta". Si apre così, con la contestazione durante la festa per i 125 anni del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Apertura su un'altra contestazione, quella alla Juventus, invece per il Corriere dello Sport: "Il grande freddo, Juve e Motta contestati". Chiusura per Tuttosport, che apre con la consegna del Golden Boy a Lamine Yamal. (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
Classifica: Atalanta 37, Napoli 35, Inter, Fiorentina e Lazio 31. In attesa di Lazio-Inter, il Napoli torna a vincere mantenendosi al secondo posto, grazie al 3-1 all’Udinese. (ART News - Agenzia Stampa)
Fino a questo momento la media punti in Serie A è di 1,57, un dato negativo che, se non ci sarà una decisione inversione di rotta, non permetterà ai rossoneri di arrivare tra i primi 4 posti e quindi in zona Champions. (Milan News 24)
Bisogna evitare cali di concentrazione: Diavolo, ricordi lo Slovan? — Il Milan ha conquistato 9 punti in 5 partite, frutto di due sconfitte iniziali contro Liverpool (1-3) e Bayer Leverkusen (0-1) e poi tre vittorie di fila contro Bruges, Real Madrid (entrambe per 3-1) e Slovan Bratislava (3-2). (Pianeta Milan)
Cardinale e Redbird, è un grande flop. Quanti errori. E se il progetto è questo… (Milan News)
Fonseca, precipitato a 14 punti dall’Atalanta capolista, forse smetterà di pensare allo scudetto. I fischi di San Siro sono impietosi, ma sacrosanti: l’insulso pareggio contro il Genoa certifica la crisi del Milan (Corriere della Sera)
Le vittorie di domenica della Fiorentina e della Lazio (contro il Napoli, addirittura) rovinano la settimana del Milan, già non felicissima: il quarto posto è lontano 9 punti così come il quinto, che potrebbe qualificare alla Champions. (La Gazzetta dello Sport)