Milan, non resta che la Champions League: per la stagione e per la panchina di Fonseca

Milan, non resta che la Champions League: per la stagione e per la panchina di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nel mezzo, però, il Milan avrà da disputare la Champions League ... quella vera. Mercoledì sera, alle ore 21:00, arriverà la Stella Rossa di Rade Krunić a 'San Siro' e per la squadra di Fonseca è un vero e proprio crocevia per l'accesso diretto agli ottavi del torneo, anziché essere costretta a passare per il 'trappolone' dei playoff. Bisogna evitare cali di concentrazione: Diavolo, ricordi lo Slovan? — Il Milan ha conquistato 9 punti in 5 partite, frutto di due sconfitte iniziali contro Liverpool (1-3) e Bayer Leverkusen (0-1) e poi tre vittorie di fila contro Bruges, Real Madrid (entrambe per 3-1) e Slovan Bratislava (3-2). (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

La sedicesima giornata di Serie A regala una doppia gioia a mister Conte. Oltre ad aver ribaltato lo svantaggio ad Udine e aver conquistato i tre punti, una rivale degli Azzurri perde una partita delicata: sfuma il possibile aggancio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fonseca, precipitato a 14 punti dall’Atalanta capolista, forse smetterà di pensare allo scudetto. L’impressione è che non sappia dove sbattere la testa: dopo la sconfitta di Bergamo se l’è presa con l’arbitro, dopo la Coppa con i giocatori. (Corriere della Sera)

Fonseca Milan, media punti negativa in Serie A: così non arriva in zona Champions. Il dato negativo del campionato dei rossoneri Il Milan stenta a trovare continuità in campionato e i 22 punti in 14 partite ne sono la piena dimostrazione. (Milan News 24)

Fonseca non sa dove sbattere la testa, serve esame di coscienza. Inzaghi, Inter-Lazio occasione scudetto

Dopo quindici giornate e con una partita in meno, la classifica di Serie A per il Milan è un vero dramma. La squadra di Paulo Fonseca è solo settima, con ventidue punti, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. (MilanLive.it)

"Ora basta". Si apre così, con la contestazione durante la festa per i 125 anni del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Apertura su un'altra contestazione, quella alla Juventus, invece per il Corriere dello Sport: "Il grande freddo, Juve e Motta contestati". (L'Interista)

In attesa di Lazio-Inter, il Napoli torna a vincere mantenendosi al secondo posto, grazie al 3-1 all’Udinese. Rassegna stampa di lunedì 16 dicembre, apriamo con il Calcio, l’Atalanta rimane in testa al campionato di Serie A, dopo sedici giornate Gasperini mantiene il primato in solitaria, grazie all’1-0 sul Cagliari. (ART News - Agenzia Stampa)