Marchetti sul Milan: "Gli infortuni non aiutano ma la soluzione non arriverà dal mercato"

Marchetti sul Milan: Gli infortuni non aiutano ma la soluzione non arriverà dal mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marchetti sul Milan: "Gli infortuni non aiutano ma la soluzione non arriverà dal mercato" Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo: "... Il Milan nonostante il periodo negativo e la contestazione di qualche giorno fa continua a dare piena fiducia a Fonseca. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Informalmente, il club di via Aldo Rossi fa trapelare fiducia totale sull'operato dell'allenatore portoghese, fiducia ribadita anche davanti a microfoni e telecamere da Zlatan Ibrahimovic, che ha avallato pure la scelta di Fonseca di escludere Theo Hernandez dall'ultima partita. (Calciomercato.com)

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha scritto come il Milan neghi rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona. Dal quarto posto in graduatoria, occupato ora da Fiorentina e Lazio, ultima piazza utile per la qualificazione alla Champions League 2025-2026, obiettivo minimo stagionale fissato dal club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Come vi abbiamo già ampiamente raccontato in queste ore, la partita contro il Verona sarà fondamentale per il futuro di Fonseca al Milan e le ultime news lo confermano. (Il Milanista)

Il QS in apertura: "Fonseca rilancia i suoi senatori contro il Verona"

Di gioco se n'è visto poco, di risultati anche. Se la terapia d'urto con Leao e Theo avrà risultati positivi, vedremo: con Rafa sembrerebbe aver funzionato. Verona è l'ennesima ultima spiaggia, sulle cui sabbie ci sono ancora le molte impronte lasciate da Stefano Pioli (la sua assenza alle feste del 125° è passata inosservata, mi dispiace molto). (Milan News)

Nel podcast La Tripletta i colleghi di Gazzetta hanno analizzato il periodo negativo del Milan, non solo in Serie A: le radici sono ben più profonde. (Pianeta Milan)

Contro il Verona Paulo Fonseca potrebbe giocarsi il suo futuro sulla panchina del Milan, anche perché in caso di mancata vittoria la dirigenza e proprietà rossonera non può fare altro che mettere in discussione la posizione dell'allenatore portoghese, fino ad oggi sempre supportato e sostenuto, anche e soprattutto nei momenti più difficili. (Milan News)