La prima pagina del Corriere dello Sport così su Verona-Milan: "L'ora fatale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima pagina del Corriere dello Sport così su Verona-Milan: "L'ora fatale" "L'ora fatale". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Fonseca e il Milan: è un bivio. La zona Champions è lontana: Verona può decidere anche il futuro di Paulo. Si parla anche di Coppa Italia, con il seguente titolo: "Arna spinge l'Inter". 2-0 all'Udinese: nei quarti Inzaghi trova la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"Here we go again". Frase iconica, soprattutto per chi frequenta i social ed è appassionato di videogiochi. Tradotto letteralmente dall'inglese all'italiano significa "Andiamo di nuovo", anche se in realtà significherebbe "Ci risiamo". (Milan News)
Almeno Fonseca ci mette la faccia... Bilanci e risultati sportivi dovrebbero coincidere. La linea dura paga, ma il tifoso soffre comunque. A gennaio sforzi e rinforzi (Milan News)
Fonseca e quel precedente che lo consolida sulla panchina del Milan (Milan News)
In merito alla sua posizione, Fonseca ha dichiarato ieri in conferenza stampa: "Se mi sento a rischio? Onestamente no. Non mi sento a rischio. "L'ora fatale". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. (Milan News)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha scritto come il Milan neghi rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona. Il club nega che ci siano rivoluzioni all'orizzonte (Pianeta Milan)
Come vi abbiamo già ampiamente raccontato in queste ore, la partita contro il Verona sarà fondamentale per il futuro di Fonseca al Milan e le ultime news lo confermano. (Il Milanista)