Milan, le ultime sulla panchina di Fonseca: suggestione Mancini|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiosamente il Milan non fa filtrare novità imminente in merito al futuro di Paulo Fonseca, dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato, che ha fatto precipitare i rossoneri a -14 dalla vetta della classifica e a -8 dal quarto posto, ma che ha soprattutto scatenato la contestazione a tutti i livelli del tifo organizzato. Informalmente, il club di via Aldo Rossi fa trapelare fiducia totale sull'operato dell'allenatore portoghese, fiducia ribadita anche davanti a microfoni e telecamere da Zlatan Ibrahimovic, che ha avallato pure la scelta di Fonseca di escludere Theo Hernandez dall'ultima partita. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il sofferto e rozzo 2-1 alla Stella Rossa aveva spinto Paulo il vulcano a scelte drastiche in funzione Genoa: Theo Hernandez in panca, dentro Alex Jimenez (2005, terzino: il migliore); Mattia Liberali (2007, trequartista) e, in corso d’opera, Francesco Camarda (2008, centravanti). (Eurosport IT)
C'è la lunga lista di assenti eccellenti (ben 8, ultimo ad aggiungersi Morata a letto con febbre e tonsillite) e poi il clima di contestazione dura e pura che circonda il club e le voci sul rischio esonero riferito allo stesso Fonseca a trasformare questo viaggio in un altro snodo della stagione. (il Giornale)
A Fonseca va riconosciuto di aver tenuto duro in una settimana tremenda in casa Milan Db Milano 12/05/2021 - campionato di calcio serie A / Inter -... Neanche una sconfitta a Verona cambierebbe le cose. (Virgilio)
Due scudetti persi in modo incredibile nel 1973 e nel 1990 (con la complicità dell'arbitro Lo Bello jr.), hanno fatto diventare il Bentegodi una sorta di incubo a tinte gialloblù. Questa volta non c'è nessun titolo in ballo e nemmeno, forse, la speranza di potersi avvicinare alle zone che portano al tricolore. (Sport Mediaset)
Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 14:35 di Giancarlo Spinazzola Paulo Fonseca è quasi all’ultima spiaggia con il Milan. Il tecnico lusitano ha la fiducia del club, ribadita anche dopo il pari a reti bianche contro il Genoa ma deve dare una sterzata decisa al suo campionato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il nome del tecnico livornese sta rimbalzando nelle ultime ore come possibile sostituto di Paulo Fonseca in caso d'esonero, una scelta che avrebbe l'appoggio anche dello stesso Allegri, pronto a valutare la possibilità di subentrare a stagione in corso. (Sport Mediaset)