Milan-Fonseca, gli errori e i problemi: squadra costruita male, giocatori fuori ruolo, identità di gioco da trovare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan non ha festeggiato nel migliore dei modi i 125 anni dalla nascita del club. Con lo 0-0 registrato contro il Genoa infatti i rossoneri chiudono un ciclo di quattro partite di serie A nelle quali hanno conquistato solo cinque punti.In base ai dati raccolti da Opta, in tre delle ultime quattro gare casalinghe disputate in campionato il Milan non è riuscito a segnare nemmeno un gol. Si tratta dello stesso numero di partite a secco registrate dalla squadra nelle 45 sfide precedenti giocate in serie A allo stadio di San Siro (Corriere della Sera)
Su altre testate
Il Milan stenta a trovare continuità in campionato e i 22 punti in 14 partite ne sono la piena dimostrazione. Fonseca Milan, media punti negativa in Serie A: così non arriva in zona Champions. Il dato negativo del campionato dei rossoneri (Milan News 24)
C'è una cosa molto pesante che ho pensato a San Siro. E le conseguenze sarebbero gravissime (Milan News)
E ora, la vetta della classifica occupata dall'Atalanta dista 14 punti. Dati e statistiche complicano evidenziano il momento della squadra di Fonseca in Serie A: un digiuno di gol e vittorie che non si verificava da almeno cinque stagioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Non può essere una sorpresa questa crisi del Milan. I due tasselli di uno scacchiere che doveva essere perfetto. (ilmessaggero.it)
Il Milan è ottavo in classifica, sotto al Bologna, appena sopra Udinese, Empoli e Torino. Un disastro che si sta via via completando e che aumenta nella gravità partita dopo partita. Cardinale deve intervenire. (Calciomercato.com)
L'ottavo posto in classifica certifica tutte le difficoltà del nuovo corso. E ora Verona può essere decisiva per il futuro del portoghese. (Goal Italia)