Fonseca Milan, il club fa quadrato! L’ultima indiscrezione spazza via tutte le ipotesi. Tifosi spiazzati

Fonseca Milan, il club fa quadrato! L’ultima indiscrezione spazza via tutte le ipotesi. Tifosi spiazzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca Milan, i rossoneri fanno quadrato intorno al tecnico: smentite le voci di esonero anche in caso di passo falso a Verona Come riportato dal Corriere della Sera, c’è un’importante novità sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan che si appresta ad affrontare domani in trasferta il Verona di Zanetti. Il Milan nega rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona: da Casa Milan si dicono tranquilli evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per i destini di Fonseca. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tre appuntamenti in due settimane, in difficoltà crescente. Stasera a Verona, ultima trasferta di campionato dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Contro il Verona Paulo Fonseca potrebbe giocarsi il suo futuro sulla panchina del Milan, anche perché in caso di mancata vittoria la dirigenza e proprietà rossonera non può fare altro che mettere in discussione la posizione dell'allenatore portoghese, fino ad oggi sempre supportato e sostenuto, anche e soprattutto nei momenti più difficili. (Milan News)

Ufficiosamente il Milan non fa filtrare novità imminente in merito al futuro di Paulo Fonseca, dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato, che ha fatto precipitare i rossoneri a -14 dalla vetta della classifica e a -8 dal quarto posto, ma che ha soprattutto scatenato la contestazione a tutti i livelli del tifo organizzato. (Calciomercato.com)

CorSera - Verona sarà "fatale" anche questa volta? Da Casa Milan si dicono tranquilli

Gli sfoghi dell'ultimo periodo non hanno rasserenato l'ambiente, già bello caldo per i risultati altalenanti tra campionato e coppa. Ora il Milan si prepara alla trasferta di Verona, consapevole delle scelte forti e provocatorie del proprio allenatore. (Fantacalcio ®)

PAROLE – «Le tre partite del destino di Fonseca: tra Verona e Riad, si gioca il futuro 3 appuntamenti in 2 settimane. Esonero Fonseca, è stata fissata la deadline per il tecnico: Verona, Roma e Supercoppa Italiana decisive per il futuro del portoghese (Milan News 24)

Verona sarà "fatale" anche questa volta? Da Casa Milan si dicono tranquilli Vincere contro l'Hellas non è dunque una possibilità, ma un obbligo, anche cercare di lanciare un segnale importante ai propri tifosi, che domenica sera si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione. (Milan News)