Fonseca, occhio alla fatal Verona. E dalla Spagna...

Fonseca, occhio alla fatal Verona. E dalla Spagna...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca, occhio alla fatal Verona. E dalla Spagna... "Here we go again". Frase iconica, soprattutto per chi frequenta i social ed è appassionato di videogiochi. Tradotto letteralmente dall'inglese all'italiano significa "Andiamo di nuovo", anche se in realtà significherebbe "Ci risiamo". Sì, perché il Milan è nuovamente nella condizione di non poter più sbagliare, lui come il suo allenatore Paulo Fonseca, che in quel di Verona si giocherà un'importante fetta del suo futuro sulla panchina rossonera. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo Milan è più forte di quello dello scorso anno come dice Ibra? A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Fabio Bazzani, ex calciatore e commentatore tv. Questo un estratto delle sue parole: (Milan News)

Tre appuntamenti in due settimane, in difficoltà crescente. Il 3 gennaio, a Riad, semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Nel podcast La Tripletta i colleghi di Gazzetta hanno analizzato il periodo negativo del Milan, non solo in Serie A: le radici sono ben più profonde. (Pianeta Milan)

Milan, il problema non è solo la classifica? L’analisi | VIDEO

Leggi tutta la notizia Neanche una sconfitta a Verona cambierebbe le cose. (Virgilio)

Informalmente, il club di via Aldo Rossi fa trapelare fiducia totale sull'operato dell'allenatore portoghese, fiducia ribadita anche davanti a microfoni e telecamere da Zlatan Ibrahimovic, che ha avallato pure la scelta di Fonseca di escludere Theo Hernandez dall'ultima partita. (Calciomercato.com)

Liberali, Vos, Jimenez, Camarda: Fonseca ha pronta una mini rivoluzione interna al Bentegodi, ma sa bene che il tempo stringe e la sua panchina è tornata a scricchiolare. (Fantacalcio ®)