Milan, i numeri di Fonseca sulla panchina del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, i numeri di Fonseca sulla panchina del Milan Con un comunicato ufficiale pubblicato dal sito ufficiale rossonera lo scorso 13 giugno, il Milan ha annunciato di aver scelto Paulo Fonsceca come nuovo allenatore della prima squadra maschile milanista: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese si unisce ora al Milan con un contratto triennale. (Milan News)
Su altri media
Che il Milan fosse malato lo si sapeva già e a Verona, complice le assenze e la contestazione, se n'è avuta l'ennesima riprova. Zero idee offensive e tanta confusione, con Fonseca costretto a ringraziare la coppia Fofana-Reijnders, abile nel confezionare un gol da Milan che fu. (Sport Mediaset)
Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget (TUTTO mercato WEB)
Dalle parti di Casa Milan è vietato parlare di ultima spiaggia, ma la panchina di Paulo Fonseca non si può certo ritenere ben salda e contro il Verona non si può sbagliare. Un ulteriore passo falso, infatti, aprirebbe ufficialmente la crisi, facendo vivere un Natale da incubo al Diavolo. (CalcioMercato.it)
Fonseca ha ereditato una serie di problemi che c’erano anche con Pioli, la società lo ha sempre appoggiato e lui lo ha sempre detto. (fcinter1908)
Milan, addio a Fonseca: decisione inevitabile da parte della società. Il tutto dopo averlo avuto pochi mesi a Milanello Nonostante la situazione in classifica non sia affatto delle migliori. (TernanaNews)
La vittoria contro l’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi ha evitato che la panchina di Paulo Fonseca traballasse ulteriormente. Alcune fonti davano per possibile l’esonero in caso di mancato successo, con Massimiliano Allegri o un altro allenatore che sarebbe subentrato. (MilanLive.it)