Allegri Milan, piovono conferme: l’ex Juve supera tutti i concorrenti in caso di esonero di Fonseca

Allegri Milan, piovono conferme: l’ex Juve supera tutti i concorrenti in caso di esonero di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: la verità su Hancko, nuove voci su Tomori, aggiornamenti sul vice Vlahovic Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Milan, addio a Fonseca: decisione inevitabile da parte della società. Il tutto dopo averlo avuto pochi mesi a Milanello Nonostante la situazione in classifica non sia affatto delle migliori. (TernanaNews)

Poi si valutano i risultati, ma finora non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”, le parole del giornalista. (fcinter1908)

Esonero Fonseca, il Milan non ha nessuna intenzione di cambiare il tecnico portoghese: si arriverà con l’ex Roma fino a fine stagione Come riportato da TMW, e in particolare dal giornalista Losapio, il Milan ha preso una decisione molto precisa sul futuro di Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Marchetti sul futuro di Fonseca: "La sua posizione è chiaramente appesa ai risultati"

Fonseca Milan, Daniele Longo, noto giornalista, ha commentato la situazione del tecnico dopo la sofferta vittoria di Verona PAROLE – «Fonseca sa che deve vincere anche contro la Roma, fare un filotto di vittorie per mettere i bulloni sulla panchina. (Milan News 24)

Si voglia per un feeling non pienamente sbocciato con la totalità della rosa, si voglia per alcune prestazioni decisamente sottotono da parte di alcuni giocatori, si voglia per una serie di infortuni che ha limitato le scelte di Fonseca ultimamente, è importante che il Milan superi questo periodo e ritrovi quell’unità di intenti delle grandi squadre per poter tornare a puntare in alto insieme. (Calciomercato.com)

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: Marchetti sul futuro di Fonseca: "La sua posizione è chiaramente appesa ai risultati" (Milan News)