Fonseca l'immortale: si salva ancora con l'ennesimo azzardo. E adesso spera nel mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un sussulto in una notte da encefalogramma piatto. Che il Milan fosse malato lo si sapeva già e a Verona, complice le assenze e la contestazione, se n'è avuta l'ennesima riprova. Zero idee offensive e tanta confusione, con Fonseca costretto a ringraziare la coppia Fofana-Reijnders, abile nel confezionare un gol da Milan che fu. Il portoghese, che ha perso anche Leao nella gelida serata di Verona si è però salvato ancora una volta. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto di Relevo, poi, all’interno del contratto firmato in estate da Paulo Fonseca è presente un diritto di recesso a favore del club rossonero per cui il Milan, pagando una cifra variabile di anno in anno, potrebbe chiudere in maniera anticipata il rapporto con il portoghese, che così non resterebbe più sotto contratto con il Diavolo. (CalcioNapoli24)
Il tecnico livornese avrebbe già fatto sapere al Milan di essere eventualmente pronto a discutere il ritorno a San Siro, mostrandosi disponibile a prendere in mano la squadra anche a stagione in corso. (Tutto Juve)
La tensione in casa Milan è palpabile, i rossoneri sono sotto esame, a partire dall’allenatore. Paulo Fonseca si è reso protagonista nei giorni scorsi di ulteriori polemiche con lo spogliatoio. (Radio Radio)
Nell’accordo stipulato tra il club rossonero e l’allenatore ci sarebbe un dettaglio importante inerente l’eventuale risoluzione anticipata: ecco di cosa si tratta. (MilanLive.it)
Esonero Fonseca, il Milan non ha nessuna intenzione di cambiare il tecnico portoghese: si arriverà con l’ex Roma fino a fine stagione Come riportato da TMW, e in particolare dal giornalista Losapio, il Milan ha preso una decisione molto precisa sul futuro di Paulo Fonseca. (Milan News 24)
Chi scrive, confermerebbe sia Jimenez sia Camarda: anche per la tonsillite di Alvaro Morata . Il sofferto e rozzo 2-1 alla Stella Rossa aveva spinto Paulo il vulcano a scelte drastiche in funzione Genoa: Theo Hernandez in panca, dentro Alex Jimenez (2005, terzino: il migliore); Mattia Liberali (2007, trequartista) e, in corso d’opera, Francesco Camarda (2008, centravanti). (Eurosport IT)