Sky: “Milan, Fonseca ha sempre avuto la fiducia del club. Ipotesi Xavi o Allegri se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca ha ereditato una serie di problemi che c’erano anche con Pioli, la società lo ha sempre appoggiato e lui lo ha sempre detto. Poi si valutano i risultati, ma finora non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”, le parole del giornalista. (fcinter1908)
Su altre testate
Nell’accordo stipulato tra il club rossonero e l’allenatore ci sarebbe un dettaglio importante inerente l’eventuale risoluzione anticipata: ecco di cosa si tratta. (MilanLive.it)
Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget. L’idea non è quella di cambiare Fonseca nelle prossime settimane, ma rimanere fedele alla propria linea, cioè quella di dargli fiducia e non puntare su altri profili. (Milan News 24)
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, sarebbe tornato in pole position per la panchina del Milan in caso di esonero del portoghese Paulo Fonseca: come riportato da "Calciomercato.com", i rossoneri avrebbero intenzione di affidare la squadra ad un allenatore italiano che conosca bene la Serie A, e Allegri sarebbe ovviamente il profilo ideale. (Tutto Juve)
Il futuro della panchina del Milan rimane, ad oggi, un rebus, visto che Fonseca continua a essere al centro di news e voci che lo mettono costantemente in discussione. Oltretutto, vari casi all'interno dello spogliatoio, attriti con giocatori chiave, l'ennesimo caso infortuni e prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative sia dal punto di vista del gioco che del carattere contribuiscono a rendere la panchina di Fonseca decisamente traballante. (Il Milanista)
Un sussulto in una notte da encefalogramma piatto. Che il Milan fosse malato lo si sapeva già e a Verona, complice le assenze e la contestazione, se n'è avuta l'ennesima riprova. (Sport Mediaset)
Tre punti importanti, seppur sofferti, quelli conquistati dal Milan nell’anticipo della 17ma giornata di Serie A contro l’Hellas Verona. Un successo che ha garantito ai rossoneri di trascorrere delle festività natalizie senza troppi pensieri. (TernanaNews)