Marchetti: “Milan? non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La fiducia della società, Fonseca, l’ha sempre avuta. Poi se dobbiamo prendere in considerazioni ipotesi futuribili deve crollare il Milan. Ma il Milan ad oggi non è crollato. Il Milan ha cambiato la panchina affidandola a Fonseca, che ha ereditato una serie di problemi che c’erano anche con Pioli. Bisogna dare all’allenatore il tempo di intervenire seguendo la sua metodologia. La società l’ha sempre appoggiato e lui l’ha sempre detto. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
In generale, nelle uscite di questa prima parte di stagione, il Milan ha a più riprese mostrato una mancanza sotto questo punto di vista. RITROVARE COMPATTEZZA – In secundis, c’è un fattore che può aiutare Fonseca a centrare tutti i suoi obiettivi: la compattezza. (Calciomercato.com)
Ciò premesso, il Milan deve darsi una mossa. Chi scrive, confermerebbe sia Jimenez sia Camarda: anche per la tonsillite di Alvaro Morata . (Eurosport IT)
La squadra rossonera fra qualche ora scenderà in campo al Bentegodi di Verona: in caso di forfait, la panchina traballerebbe non poco (CalcioMercato.it)
Il futuro della panchina del Milan rimane, ad oggi, un rebus, visto che Fonseca continua a essere al centro di news e voci che lo mettono costantemente in discussione. Il Milan occupa attualmente l'ottava posizione in classifica, distante ben 8 punti dal quarto posto. (Il Milanista)
Dalle colonne di calciomercato.com, Daniele Longo, noto giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro di Paulo Fonseca dopo la sofferta vittoria del suo Milan sul campo del Verona: Fonseca Milan, Daniele Longo, noto giornalista, ha commentato la situazione del tecnico dopo la sofferta vittoria di Verona (Milan News 24)
Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget (TUTTO mercato WEB)