Marchetti sul futuro di Fonseca: "La sua posizione è chiaramente appesa ai risultati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marchetti sul futuro di Fonseca: "La sua posizione è chiaramente appesa ai risultati" Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: "... Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. L’Inter di sicuro - per ammissione dello stesso Marotta - non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget (TUTTO mercato WEB)
Si voglia per un feeling non pienamente sbocciato con la totalità della rosa, si voglia per alcune prestazioni decisamente sottotono da parte di alcuni giocatori, si voglia per una serie di infortuni che ha limitato le scelte di Fonseca ultimamente, è importante che il Milan superi questo periodo e ritrovi quell’unità di intenti delle grandi squadre per poter tornare a puntare in alto insieme. (Calciomercato.com)
"Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. Milan, la panchina di Fonseca e il mercato. Ecco le risposte di Marchetti (Pianeta Milan)
Dalle colonne di calciomercato.com, Daniele Longo, noto giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro di Paulo Fonseca dopo la sofferta vittoria del suo Milan sul campo del Verona: Fonseca Milan, Daniele Longo, noto giornalista, ha commentato la situazione del tecnico dopo la sofferta vittoria di Verona (Milan News 24)
Il gioco proposto: una squadra più offensiva — Un aspetto positivo della gestione di Fonseca è stato l’approccio offensivo. (Pianeta Milan)