Fonseca: promosso o bocciato? Dai un voto alla prima parte di stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mancanza di solidità, soprattutto difensiva, è emersa come uno degli aspetti critici. La difesa ha faticato a gestire le partite nei momenti cruciali, con errori individuali e disattenzioni che hanno portato a gol evitabili. Questo ha messo in discussione la capacità di Fonseca di costruire una squadra solida e ben equilibrata, capace di reggere la pressione nelle sfide più decisive. Il gioco proposto: una squadra più offensiva — Un aspetto positivo della gestione di Fonseca è stato l’approccio offensivo. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget (TUTTO mercato WEB)
Fonseca Milan, Daniele Longo, noto giornalista, ha commentato la situazione del tecnico dopo la sofferta vittoria di Verona PAROLE – «Fonseca sa che deve vincere anche contro la Roma, fare un filotto di vittorie per mettere i bulloni sulla panchina. (Milan News 24)
Milan, la panchina di Fonseca e il mercato. Ecco le risposte di Marchetti Luca Marchetti , esperto di calciomercato, ha scritto un lungo pezzo per Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti il Milan e la panchina di Fonseca . (Pianeta Milan)
Marchetti sul futuro di Fonseca: "La sua posizione è chiaramente appesa ai risultati" Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: (Milan News)
RITROVARE COMPATTEZZA – In secundis, c’è un fattore che può aiutare Fonseca a centrare tutti i suoi obiettivi: la compattezza. In generale, nelle uscite di questa prima parte di stagione, il Milan ha a più riprese mostrato una mancanza sotto questo punto di vista. (Calciomercato.com)