Fonseca, riparte la missione: tutti gli obiettivi da centrare per tenersi stretto il Milan|Primapagina

Fonseca, riparte la missione: tutti gli obiettivi da centrare per tenersi stretto il Milan|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

RITROVARE COMPATTEZZA – In secundis, c’è un fattore che può aiutare Fonseca a centrare tutti i suoi obiettivi: la compattezza. In generale, nelle uscite di questa prima parte di stagione, il Milan ha a più riprese mostrato una mancanza sotto questo punto di vista. Si voglia per un feeling non pienamente sbocciato con la totalità della rosa, si voglia per alcune prestazioni decisamente sottotono da parte di alcuni giocatori, si voglia per una serie di infortuni che ha limitato le scelte di Fonseca ultimamente, è importante che il Milan superi questo periodo e ritrovi quell’unità di intenti delle grandi squadre per poter tornare a puntare in alto insieme. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un comunicato ufficiale pubblicato dal sito ufficiale rossonera lo scorso 13 giugno, il Milan ha annunciato di aver scelto Paulo Fonsceca come nuovo allenatore della prima squadra maschile milanista: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca (Milan News)

Il futuro della panchina del Milan rimane, ad oggi, un rebus, visto che Fonseca continua a essere al centro di news e voci che lo mettono costantemente in discussione. Oltretutto, vari casi all'interno dello spogliatoio, attriti con giocatori chiave, l'ennesimo caso infortuni e prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative sia dal punto di vista del gioco che del carattere contribuiscono a rendere la panchina di Fonseca decisamente traballante. (Il Milanista)

Poi si valutano i risultati, ma finora non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”, le parole del giornalista. (fcinter1908)

Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget

Bisogna dare all’allenatore il tempo di intervenire seguendo la sua metodologia. Poi se dobbiamo prendere in considerazioni ipotesi futuribili deve crollare il Milan. (Pianeta Milan)

PAROLE – «Fonseca sa che deve vincere anche contro la Roma, fare un filotto di vittorie per mettere i bulloni sulla panchina. Dalle colonne di calciomercato.com, Daniele Longo, noto giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro di Paulo Fonseca dopo la sofferta vittoria del suo Milan sul campo del Verona: (Milan News 24)

Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget (TUTTO mercato WEB)