Milan News | Colpo di scena improvviso! Al posto di Fonseca può arrivare…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro della panchina del Milan rimane, ad oggi, un rebus, visto che Fonseca continua a essere al centro di news e voci che lo mettono costantemente in discussione. Ma, arrivati quasi al giro di boa del campionato, ci sono delle considerazioni concrete che non possono essere ignorate. Il Milan occupa attualmente l'ottava posizione in classifica, distante ben 8 punti dal quarto posto. Oltretutto, vari casi all'interno dello spogliatoio, attriti con giocatori chiave, l'ennesimo caso infortuni e prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative sia dal punto di vista del gioco che del carattere contribuiscono a rendere la panchina di Fonseca decisamente traballante. (Il Milanista)
Su altre fonti
La vittoria contro l’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi ha evitato che la panchina di Paulo Fonseca traballasse ulteriormente. Alcune fonti davano per possibile l’esonero in caso di mancato successo, con Massimiliano Allegri o un altro allenatore che sarebbe subentrato. (MilanLive.it)
Poi si valutano i risultati, ma finora non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”, le parole del giornalista. (fcinter1908)
Arrivano aggiornamenti con le ultimissime notizie sul possibile esonero di Fonseca dal Milan. L'allenatore portoghese è a forte rischio e ora ci sono delle novità in merito a quello che può accadere nelle prossime settimane. (CalcioNapoli24)
Esonero Fonseca, il Milan non ha nessuna intenzione di cambiare il tecnico portoghese: si arriverà con l’ex Roma fino a fine stagione Il Milan non ha intenzione di cambiare allenatore per una questione di budget. (Milan News 24)
Chi scrive, confermerebbe sia Jimenez sia Camarda: anche per la tonsillite di Alvaro Morata . Il sofferto e rozzo 2-1 alla Stella Rossa aveva spinto Paulo il vulcano a scelte drastiche in funzione Genoa: Theo Hernandez in panca, dentro Alex Jimenez (2005, terzino: il migliore); Mattia Liberali (2007, trequartista) e, in corso d’opera, Francesco Camarda (2008, centravanti). (Eurosport IT)
Paulo Fonseca si è reso protagonista nei giorni scorsi di ulteriori polemiche con lo spogliatoio. L’aria comincia a farsi pesante; dalla società, intanto, nessun cenno. (Radio Radio)