Osimhen al PSG per oltre 100mln: arriva un segnale inequivocabile, i dettagli

Osimhen al PSG per oltre 100mln: arriva un segnale inequivocabile, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen al PSG per oltre 100mln: arriva un segnale inequivocabile, i dettagli Al momento non è possibile sbilanciarsi sulla partenza di Osi prima del ritiro di Castel di Sangro Nonostante si stia allenando in gruppo ormai da diversi giorni, dopo aver smaltito un affaticamento muscolare, ieri Victor Osimhen non ha disputato l'amichevole contro il Mantova. Anzi, non era neanche in panchina, proprio com'era accaduto contro l'Anaune Val di Non. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver battuto per 4-0 l’Anaune Val di Non, il Napoli ha battuto ieri sera una squadra decisamente più probante: il Mantova. La squadra di Davide Possanzini, uno dei ‘discepoli’ più importanti di Roberto De Zerbi, è stata infatti appena promossa nel campionato di Serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Osimhen-PSG prima del ritiro di Castel di Sangro Come riportato dal Corriere dello Sport per Victor Osimhen arrivano altri segnali. Perché, dopo aver saltato la prima amichevole con l'Anaune Val di Non, ieri ha saltato anche il secondo e ultimo test del ciclo trentino con il Mantova (CalcioNapoli24)

In avanti, per sostituirlo, la società ha trovato l’intesa economica con Lukaku: triennale da 6 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Paris Saint-Germain, Kolo Muani non ha intenzione di partire dopo un solo anno

un' ora fa Al centro dell'attenzione in casa Napoli nell'ultimo periodo ci è finito Victor Osimhen. Le voci di mercato sono insistenti, c'è la pesante clausola rescissoria da 130 milioni che De Laurentiis attende che venga pagata. (Calciomercato.com)

Victor Osimhen, il “Supereroe mascherato” del Napoli, è al centro di una delle storie più intriganti di questo mercato estivo. Dopo aver contribuito in maniera decisiva alla vittoria dello scudetto 2022-23, l’attaccante nigeriano si trova ora in bilico tra la permanenza sotto il Vesuvio e un futuro in una delle capitali del calcio europeo. (SNAI Sportnews)

Paris Saint-Germain, Kolo Muani non ha intenzione di partire dopo un solo anno (TUTTO mercato WEB)