Il Mattino - Cessione Osimhen, qualcosa è andato storto: tutto in sette giorni, il Napoli ha detto 'no' a 90 milioni

Il Mattino - Cessione Osimhen, qualcosa è andato storto: tutto in sette giorni, il Napoli ha detto 'no' a 90 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è pronto a vendere Osimhen alle giuste cifre e senza fretta. Intanto, ci sono aggiornamenti che riguardano proprio la situazione dell'attaccante nigeriano che arrivano da Il Mattino: Osimhen e il Napoli hanno le idee chiarissime. E poiché sta per scoccare l'ora X, ecco che meglio preservare le gambe del campionissimo. Neppure mezzo minuto in campo con il Mantova. Esattamente come era nei piani. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL NOME NUOVO – Ha già giocato l’amichevole Inter-Lugano di mercoledì scorso Luka Topalovic, uno dei nuovi acquisti a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Con il Paris Saint-Germain in pole position per il suo acquisto, il futuro di Osimhen è avvolto da incertezze e trattative delicate. Victor Osimhen, il “Supereroe mascherato” del Napoli, è al centro di una delle storie più intriganti di questo mercato estivo. (SNAI Sportnews)

La trattativa sta entrando nella fase più calda. Il Psg lavora per ottenere uno sconto sulla clausola. L’ideale sarebbe chiudere entro mercoledì sera (IlNapolista)

Osimhen-PSG, si vuole chiudere prima di Castel di Sangro: arriva un altro segnale

Victor Osimhen ha già accettato l'offerta del Paris Saint Germain che ora dovrà trovare l'accordo con il Napoli e, come riporta Tuttosport, ci sarà un nuovo incontro tra De Laurentiis ed i parigini per chiudere la trattativa per 100 milioni. (CalcioNapoli24)

Però ieri mattina si era comunque allenato insieme con il gruppo. Victor Osimhen, dopo aver saltato la prima amichevole con l'Anaune Val di Non, ieri ha saltato anche il secondo e ultimo test del ciclo trentino con il Mantova (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: Osimhen-PSG prima del ritiro di Castel di Sangro Victor Osimhen pronto a lasciare Napoli per salire su un aereo e volare a Parigi, dove lo aspetta un ricco contratto proprio con il club dello sceicco Al Kehalifi del Paris Saint Germain. (CalcioNapoli24)