Napoli, Osimhen nemmeno in panchina: è sempre più vicino al PSG|Primapagina

Napoli, Osimhen nemmeno in panchina: è sempre più vicino al PSG|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Napoli, Osimhen nemmeno in panchina: è sempre più vicino al PSG Giovanni Annunziata un' ora fa 10 Al centro dell'attenzione in casa Napoli nell'ultimo periodo ci è finito Victor Osimhen. Le voci di mercato sono insistenti, c'è la pesante clausola rescissoria da 130 milioni che De Laurentiis attende che venga pagata. Dietro l'angolo la trattativa con il PSG e Romelu Lukaku che attende si sblocchi il tutto così da poter approdare in azzurro e mettersi a disposizione di Conte. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Osimhen e il Napoli hanno le idee chiarissime. E poiché sta per scoccare l'ora X, ecco che meglio preservare le gambe del campionissimo. Neppure mezzo minuto in campo con il Mantova. Esattamente come era nei piani. (CalcioNapoli24)

AL ITTIHAD DE BRUYNE – Molto importante indiscrezione lanciata dal Daily Mail, secondo cui l’Al-Ittihad, club di Saudi Pro League più attivo in questa fase di finestra di calciomercato, avrebbe raggiunto una intesa economica con Kevin De Bruyne, fantasista belga e dall’estate 2015 al Manchester City. (Europa Calcio)

Dopo aver battuto per 4-0 l’Anaune Val di Non, il Napoli ha battuto ieri sera una squadra decisamente più probante: il Mantova. La squadra di Davide Possanzini, uno dei ‘discepoli’ più importanti di Roberto De Zerbi, è stata infatti appena promossa nel campionato di Serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, il PSG aumenta il pressing: ecco quando può arrivare la chiusura. I dettagli

IL NOME NUOVO – Ha già giocato l’amichevole Inter-Lugano di mercoledì scorso Luka Topalovic, uno dei nuovi acquisti a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La trattativa sta entrando nella fase più calda. Il Psg lavora per ottenere uno sconto sulla clausola. L’ideale sarebbe chiudere entro mercoledì sera (IlNapolista)

Victor Osimhen, dopo aver saltato la prima amichevole con l'Anaune Val di Non, ieri ha saltato anche il secondo e ultimo test del ciclo trentino con il Mantova. Però ieri mattina si era comunque allenato insieme con il gruppo. (CalcioNapoli1926.it)