Nuovo incontro tra ADL e il PSG per chiudere Osimhen per 100 milioni: Victor ha già accettato

Nuovo incontro tra ADL e il PSG per chiudere Osimhen per 100 milioni: Victor ha già accettato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Victor Osimhen ha già accettato l'offerta del Paris Saint Germain che ora dovrà trovare l'accordo con il Napoli e, come riporta Tuttosport, ci sarà un nuovo incontro tra De Laurentiis ed i parigini per chiudere la trattativa per 100 milioni. In avanti, per sostituirlo, la società ha trovato l’intesa economica con Lukaku: triennale da 6 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Dimaro Folgarida — Prove generali di addio. Victor Osimhen è stato il grande assente nella prima amichevole della nuova era di Antonio Conte, anche se in mattinata il bomber nigeriano era ritornato sul campo a sgobbare con il resto del gruppo, dopo aver smaltito più in fretta del previsto le conseguenze di un affaticamento muscolare. (La Repubblica)

Victor Osimhen si è allenato con il Napoli a Dimaro anche se non ha preso parte né alla gara contro l'Anauna né a quella con il Mantova. La società azzurra ha preferito preservarlo dai rischi di possibili infortuni. (AreaNapoli.it)

Quella che sta per cominciare può essere una settimana decisiva per Osimhen e Lukaku. Il trasferimento di Morata al Milan ha fatto partire il giro degli attaccanti. (Napoli Magazine)

CdM - Napoli-PSG, prosegue la trattativa Osimhen! Settimana decisiva, si studiano le contropartite

Però ieri mattina si era comunque allenato insieme con il gruppo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport , l'assenza di Osimhen assomiglia tanto all'inequivocabile segnale che le cose stanno cambiando velocemente, in chiave Psg ovviamente. (CalcioNapoli1926.it)

IL NOME NUOVO – Ha già giocato l’amichevole Inter-Lugano di mercoledì scorso Luka Topalovic, uno dei nuovi acquisti a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

A proposito della trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen, scrive il Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)