Osimhen, Luis Enrique lo aspetta: il nigeriano pronto a organizzare il trasloco

Osimhen, Luis Enrique lo aspetta: il nigeriano pronto a organizzare il trasloco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime sulla trattativa fra Napoli e PSG per l’approdo di Victor Osimhen a Parigi. “La linea con Parigi si è di nuovo surriscaldata, è arrivato il momento di accelerare... "La linea con Parigi si è di nuovo surriscaldata, è arrivato il momento di accelerare per chiudere definitivamente la questione Osimhen. Victor aspetta una chiamata dal suo agente Roberto Calenda per organizzare il trasloco e trasferirsi al Psg, il club perfetto per le esigenze e le ambizioni del Pallone d’oro africano. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Dopo aver battuto per 4-0 l’Anaune Val di Non, il Napoli ha battuto ieri sera una squadra decisamente più probante: il Mantova. La squadra di Davide Possanzini, uno dei ‘discepoli’ più importanti di Roberto De Zerbi, è stata infatti appena promossa nel campionato di Serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen, il “Supereroe mascherato” del Napoli, è al centro di una delle storie più intriganti di questo mercato estivo. Con il Paris Saint-Germain in pole position per il suo acquisto, il futuro di Osimhen è avvolto da incertezze e trattative delicate. (SNAI Sportnews)

Calciomercato Napoli, ultime notizie su Osimhen al Paris Saint-Germain! Oggi il Corriere del Mezzogiorno spiega innanzitutto come mai ieri l'attaccante nigeriano del Napoli non era neanche in panchina nel test amichevole contro il Mantova: in procinto di trasferirsi al PSG, è evidente che non si possono rischiare infortuni. (CalcioNapoli24)

Osimhen e il futuro incerto a Napoli

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, Osimhen avrebbe accettato il PSG. (AreaNapoli.it)

AL ITTIHAD DE BRUYNE – Molto importante indiscrezione lanciata dal Daily Mail, secondo cui l’Al-Ittihad, club di Saudi Pro League più attivo in questa fase di finestra di calciomercato, avrebbe raggiunto una intesa economica con Kevin De Bruyne, fantasista belga e dall’estate 2015 al Manchester City. (Europa Calcio)

La trattativa tra il Psg e il Napoli per Osimhen è più viva che mai. Si cerca di trovare la quadra prima del ritiro a Castel di Sangro. Il centravanti nigeriano ha già un’intesa di massima con il Psg, ora tocca alle due società raggiungere un accordo. (IlNapolista)