Topalovic, il suo ex DS: «Assomiglia a De Bruyne! Consigliato all’Inter»

Topalovic, il suo ex DS: «Assomiglia a De Bruyne! Consigliato all’Inter»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Topalovic è uno dei colpi giovani per l’Inter 2024-2025. Il centrocampista è arrivato dal NK Domzale, formazione slovena, ed è attualmente in ritiro con la prima squadra. Il suo ex direttore tecnico, Orazem, lo presenta in un’intervista a Tuttosport. Eccone un estratto. IL NOME NUOVO – Ha già giocato l’amichevole Inter-Lugano di mercoledì scorso Luka Topalovic, uno dei nuovi acquisti a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

In avanti, per sostituirlo, la società ha trovato l’intesa economica con Lukaku: triennale da 6 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen si è allenato con il Napoli a Dimaro anche se non ha preso parte né alla gara contro l'Anauna né a quella con il Mantova. La società azzurra ha preferito preservarlo dai rischi di possibili infortuni. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha preso in queste ultime ore una decisione importante sulla trattativa per cedere Osimhen al PSG. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paris Saint-Germain, Kolo Muani non ha intenzione di partire dopo un solo anno

un' ora fa 10 (Calciomercato.com)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime sulla trattativa fra Napoli e PSG per l’approdo di Victor Osimhen a Parigi. “La linea con Parigi si è di nuovo surriscaldata, è arrivato il momento di accelerare... (CalcioNapoli1926.it)

Paris Saint-Germain, Kolo Muani non ha intenzione di partire dopo un solo anno (TUTTO mercato WEB)