Osimhen e il futuro incerto a Napoli

Osimhen e il futuro incerto a Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SNAI Sportnews SPORT

Victor Osimhen, il “Supereroe mascherato” del Napoli, è al centro di una delle storie più intriganti di questo mercato estivo. Dopo aver contribuito in maniera decisiva alla vittoria dello scudetto 2022-23, l’attaccante nigeriano si trova ora in bilico tra la permanenza sotto il Vesuvio e un futuro in una delle capitali del calcio europeo. Con il Paris Saint-Germain in pole position per il suo acquisto, il futuro di Osimhen è avvolto da incertezze e trattative delicate (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Al centro dell'attenzione in casa Napoli nell'ultimo periodo ci è finito Victor Osimhen. Le voci di mercato sono insistenti, c'è la pesante clausola rescissoria da 130 milioni che De Laurentiis attende che venga pagata. (Calciomercato.com)

AL ITTIHAD DE BRUYNE – Molto importante indiscrezione lanciata dal Daily Mail, secondo cui l’Al-Ittihad, club di Saudi Pro League più attivo in questa fase di finestra di calciomercato, avrebbe raggiunto una intesa economica con Kevin De Bruyne, fantasista belga e dall’estate 2015 al Manchester City. (Europa Calcio)

Dopo aver battuto per 4-0 l’Anaune Val di Non, il Napoli ha battuto ieri sera una squadra decisamente più probante: il Mantova. La squadra di Davide Possanzini, uno dei ‘discepoli’ più importanti di Roberto De Zerbi, è stata infatti appena promossa nel campionato di Serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CdM - Napoli-PSG, prosegue la trattativa Osimhen! Settimana decisiva, si studiano le contropartite

Dimaro Folgarida — Prove generali di addio. Victor Osimhen è stato il grande assente nella prima amichevole della nuova era di Antonio Conte, anche se in mattinata il bomber nigeriano era ritornato sul campo a sgobbare con il resto del gruppo, dopo aver smaltito più in fretta del previsto le conseguenze di un affaticamento muscolare. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, Randal Kolo Muani non ha intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. Fonti vicine al giocatore hanno rivelato al collega tedesco Florian Plattenberg fa sapere che ci sarebbe il 99% di possibilità che il giocatore rimanga, anche per volontà del presidente Nasser Al-Khelaifi. (TUTTO mercato WEB)

A proposito della trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen, scrive il Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)