Osimhen, arriva la decisione definitiva del Napoli: PSG spiazzato

Osimhen, arriva la decisione definitiva del Napoli: PSG spiazzato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli ha preso in queste ultime ore una decisione importante sulla trattativa per cedere Osimhen al PSG. Dopo aver battuto per 4-0 l’Anaune Val di Non, il Napoli ha battuto ieri sera una squadra decisamente più probante: il Mantova. La squadra di Davide Possanzini, uno dei ‘discepoli’ più importanti di Roberto De Zerbi, è stata infatti appena promossa nel campionato di Serie B. La prestazione degli azzurri contro i lombardi, soprattutto per quanto riguarda i primi 45 minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

A proposito della trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen, scrive il Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)

Osimhen e il Napoli hanno le idee chiarissime. E poiché sta per scoccare l'ora X, ecco che meglio preservare le gambe del campionissimo. Neppure mezzo minuto in campo con il Mantova. Esattamente come era nei piani. (CalcioNapoli24)

Come riportato dal Corriere dello Sport per Victor Osimhen arrivano altri segnali. Perché, dopo aver saltato la prima amichevole con l'Anaune Val di Non, ieri ha saltato anche il secondo e ultimo test del ciclo trentino con il Mantova. (CalcioNapoli24)

Topalovic, il suo ex DS: «Assomiglia a De Bruyne! Consigliato all’Inter»

Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, Randal Kolo Muani non ha intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. Fonti vicine al giocatore hanno rivelato al collega tedesco Florian Plattenberg fa sapere che ci sarebbe il 99% di possibilità che il giocatore rimanga, anche per volontà del presidente Nasser Al-Khelaifi. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen si è allenato con il Napoli a Dimaro anche se non ha preso parte né alla gara contro l'Anauna né a quella con il Mantova. La società azzurra ha preferito preservarlo dai rischi di possibili infortuni. (AreaNapoli.it)

Topalovic è uno dei colpi giovani per l’Inter 2024-2025. Il centrocampista è arrivato dal NK Domzale, formazione slovena, ed è attualmente in ritiro con la prima squadra. Il suo ex direttore tecnico, Orazem, lo presenta in un’intervista a Tuttosport. (Inter-News)